Quattro giorni al via al campionato!
Si contano ormai le ore che separano l’Acmar Ravenna dal suo debutto in campionato, che arriverà sabato sera sul difficile campo della Supernova Officine Creative Montegranaro. Il gruppo di coach “Lupo” Giordani e Gabriele Ceccarelli farà visita ad una delle formazioni che possono ambire ad una posizione in zona playoff e saranno un ostacolo certamente duro per il giovane e promettente roster giallorosso.
La palla a due alla “Bombonera”, affettuoso nomignolo affibbiato al palazzetto di via Martiri d’Ungheria, verrà alzata alle 21.15 di sabato 29 settembre, con qualche ora di anticipo rispetto alle altre partite della prima giornata, in programma nel canonico orario delle 18.00 della domenica.
In giornata l’Acmar sosterrà una doppia seduta di allenamento, con una sessione di pesi al mattino e due ore serali al PalaCosta in cui coach Giordani si potrà dedicare alla tecnica ed alla tattica.
Per domani e venerdì sono previste sedute singole, prima del via ufficiale ad una nuova ed esaltante avventura nel campionato di DNB.