• 23/09/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Ravenna vince il “Mazzoni” di Cento

Ravenna vince il “Mazzoni” di Cento

Acmar Ravenna – Tramec Cento 86-77

(29-24; 48-45; 73-60)

Ravenna: Frigoli, Cernivani 10, Penserini 12, Amoni 9, Cicognani 12, Rivali 6, Bedetti 19, Ricci, Delvecchio, Broglia 15, Locci 2, Bracci. All.Giordani

Cento: Venturoli 24, Pasqualin 8, Rorato, Nieri 6, Tedeschini 15, Rizzatti, Carretti 6, De Pascale 7, Chiusolo 11, Govoni ne. All. Giuliani

L’Acmar Ravenna supera i padroni di casa della Tramec Riduttori Cento nella finale valida per il primo posto e si aggiudica il memorial “Mazzoni”.

I giallorossi di coach Giordani avevano preso in mano il match nel primo quarto, salvo poi subire la rimonta di Cento nella seconda frazione di gioco, in una partita che è salita di tono e soprattutto di intensità con il passare dei minuti.

Superata la boa dell’intervallo con tre punti di vantaggio, i giallorossi romagnoli hanno spinto sull’acceleratore in avvio di ripresa, conquistando il divario che ha permesso di arrivare al finale di gara con relativa serenità.

Cinque uomini in doppia cifra per Ravenna, che può contare anche sui nove punti di Amoni, mentre sono stati Venturoli e Tedeschini a provare a trascinare Cento, orfana delle guardie Di Trani e Rorato, assenti per problemi fisici.

Per l’Acmar ci sarà ora un giorno di riposo, lunedì, prima di concentrare l’attenzione al debutto in campionato, programmato per sabato 29 settembre alle 21.15 sul parquet della Supernova Officine Montegranaro.

 


Comments are closed.