Due giorni di riposo per l’Acmar: nel prossimo fine settimana c’è il Memorial “Leonelli – Manetti” a Cervia
Coach Lupo Giordani e il suo vice Gabriele Ceccarelli, in accordo con lo staff dirigenziale e medico-sanitario, hanno accordato due giorni di riposo alla squadra.
La truppa si ritroverà lunedì mattina presso il PalaCosta, per una seduta di pesi mattutina ed un allenamento con il pallone nel pomeriggio. Il programma con la doppia seduta proseguirà anche martedì e mercoledì, per poi scendere ad una singola seduta giovedì pomeriggio.
Venerdì 14 e sabato 15, a Cervia, l’Acmar parteciperà con PMS Torino (coach Stefano Pillastrini), Benedetto Cento (coach Gabriele Giuliani) e Latina (coach Mattia Ferrari) al Memorial “Leonelli – Manetti”, presso il Palasport di Via Pinarella 68.
Sarà questo un appuntamento particolarmente importante per testare l’Acmar contro due formazioni di categoria superiore (Torino e Latina militano in DNA) e con una neo-promossa dalla DNC come Cento, che parteciperà al girone B di DNB proprio come l’Acmar.
Questo il programma della prima giornata:
Ore 19.30 – Acmar Ravenna – Latina;
Ore 21.30 – Pms Torino – Bendetto Cento.
Per sabato 15 settembre, rispettivamente alle 19.30 e alle 21.30, sono state programmate le finali per il terzo e per il primo posto.