• 06/08/2012
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Basket Ravenna in mani sicure: l’Acmar rinnova fino al 2015

Basket Ravenna in mani sicure: l’Acmar rinnova fino al 2015

Un rinnovato impegno per sostenere il Basket Ravenna fino al 2015: nella conferenza stampa che si è tenuta nella sede dell’Acmar i massimi dirigenti della cooperativa ravennate hanno confermato il loro appoggio al presidente Roberto Vianello, rinnovando la sponsorizzazione fino al 2015. In un momento di grande difficoltà economica, un gesto fondamentale che consente al sodalizio di via della Lirica di poter programmare le prossime stagioni con fondamenta solide.

“Vogliamo ripetere l’esperienza già fatta – illustra Giorgio Tani, direttore generale di Acmar – rinnovando la fiducia a Vianello confermando la sponsorizzazione per il triennio 2012-2015. In un momento molto particolare, in cui tutti sentono gli effetti della crisi, facciamo questo sforzo importante perché vogliamo sostenere, dall’alto dello spirito cooperativo, una società radicata nel territorio che si è contraddistinta nello sviluppo del settore giovanile e in un’attività svolta a servizio della città. In questo modo il Basket Ravenna può pianificare in maniera pluriennale l’attività ed avere continuità nella crescita di un progetto importante, radicato nel territorio”.

Raggiante il presidente Roberto Vianello. “In un momento difficile come questo, con l’economia in crisi e con il mondo dello sport in preda a problemi importanti, trovare un’azienda che fa ciò che Acmar ha fatto per noi è una cosa da sottolineare e da apprezzare, che ci consente di proseguire nel nostro progetto”.

E’ poi intervenuto l’assessore dello sport Guido Guerrieri che ha voluto rivolgere due apprezzamenti a nome dell’amministrazione comunale. “Il primo apprezzamento va all’Acmar che si impegna, sposando un progetto importante e dandogli la possibilità di avere continuità in un momento così delicato, dimostrando grande sensibilità supportando l’attività sportiva soprattutto a livello giovanile in una delle realtà più importanti del territorio; il secondo apprezzamento va invece al Basket Ravenna e al suo presidente Vianello per l’egregio lavoro svolto. Se la società si può presentare bene ai giocatori e sul mercato è per la serietà e le ottime cose costruite in questi anni, come ampiamente apprezzato dai tifosi e dagli addetti ai lavori”.

Riccardo Sabadini

da “La Voce di Romagna”

 


Comments are closed.