• 26/07/2012
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Rivali: “Contento di far parte del progetto”

Rivali: “Contento di far parte del progetto”

Due “angeli” alla corte di coach Giordani: sono Eugenio Rivali e Giorgio Broglia i primi due colpi del mercato giallorosso. Eugenio Rivali, playmaker classe ’86, proveniente da Santarcangelo è stato presentato alla stampa insieme al coach Giordani mentre Broglia era assente perché in vacanza.

“Rivali è stato scelto perché fa migliorare le persone accanto a se ed è un vincente, – analizza Giordani – con la sua mentalità farà crescere i giovani che avrà accanto. Broglia ci consente di completare un terzetto di lunghi con Amoni e Cicognani con caratteristiche diverse e ben assortite mentre il quarto lungo sarà il giovane Andrea Locci”.

“Sono stato contagiato dall’entusiasmo del presidente e di tutto l’ambiente – commenta Rivali – sono contento di entrare a far parte di questo progetto ambizioso e di essere stato individuato come la persona giusta per far crescere dei talenti. Spero di non deludere le aspettative, sono convinto che il lavoro quotidiano ci porterà a toglierci tante soddisfazioni anche se non vogliamo porci obiettivi”.

Bottaro sottolinea come Broglia e Rivali non abbiano esitato un attimo a firmare per Ravenna e la chiave non sia stata di certo economica ma come conferma lo stesso Rivali “Ravenna è un punto di riferimento per serietà, concretezza e passione”.

Se Rivali e Broglia sono in entrata, vanno però registrate due perdite dolorose per i giallorossi: il gm Bottaro ha infatti annunciato che Quartieri non ha accettato la proposta di rinnovo dell’Acmar e pertanto non farà parte del roster 2012-13 così come, a sorpresa, Marcello Filattiera, che pur avendo il contratto, ha richiesto alla società la rescissione per motivi personali che lo porterebbero ad avvicinarsi a casa. Bottaro ha anche detto che la società non ha fretta nel completare il roster, anche se ha ammesso che ci sono due giocatori prossimi alla firma.

Riccardo Sabadini

da “La Voce di Romagna”

 


Comments are closed.