Notiziario giallorosso: i giocatori in piscina al Ravenna 33 e il pullman verso il tutto esaurito!!
Giornata di parziale riposo per i Leoni, dopo l’impresa di gara-2 nelle semifinali playoff del girone B di DNB. La truppa al completo si ritroverà nel pomeriggio presso le piscine del centro medico Ravenna 33 (via Secondo Bini, 1, Ravenna), recentemente aperto dal dottor Massimo Cirilli, per una seduta defatigante e di recupero agli ordini del preparatore atletico, prof. Daniele Ercolessi.
Gli allenamenti con il pallone riprenderanno venerdì pomeriggio al PalaCosta (16.30 – 18.30), secondo il normale programma, per poi partire sabato mattina per il mini-ritiro presso l’Hotel Felcaro di Cormons (UD), in vista della gara-3 prevista per sabato 26 maggio 2012 alle 20.45 (diretta radio su Radio International).
Nel giro di mezza giornata il pullman organizzato dalla società per portare i tifosi a Corno di Rosazzo ha già superato le trenta adesioni: le iscrizioni sono aperte fino al pomeriggio di venerdì 25 maggio (chiusura alle ore 19.00), contattando l’addetto stampa Miro De Giuli al 340/4983869 oppure recandosi presso la sede di via della Lirica 21 tra le 09.00 e le 13.00 di venerdì mattina.
Il costo del pacchetto (viaggio più biglietto d’ingresso) è di 35 euro, che potrebbero diventare 30 al raggiungimento delle cinquanta unità di viaggio. Tanto entusiasmo e qualche sorpresa per i tifosi che seguiranno i Leoni nella “bella” che deciderà la serie delle semifinali.
Il presidente Vianello, la dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori intendono ringraziare di cuore tutti i tifosi che hanno permesso di rendere indimenticabile la serata di mercoledì, invitandoli ancora una volta a prendere parte alla trasferta di sabato sera!!
Miro De Giuli
Ufficio Stampa
Acmar Basket Ravenna Piero Manetti