Eravate duecento….ma avete tifato per quattrocento!! Grazie a tutti coloro che ci hanno spinti all’impresa nella trasferta di domenica a Rimini!!
Eravate duecento….ma avete tifato per quattrocento!!
Qualche ora dopo avere sofferto, festeggiato e anche pianto insieme a Voi, ci teniamo a dirVi GRAZIE dal profondo del nostro cuore, per averci dato fiducia e per averci sostenuti nella partita che poteva decidere la stagione.
La bomba sulla sirena di Amoni ha reso indimenticabile una serata fantastica, dalla quale vorremmo costruire un altro pezzo di sogno a partire dalla trasferta di sabato sera a Corno di Rosazzo, per la quale ci siamo già attivati organizzando un pullman per i tifosi.
Comunque vada la serie di semifinale, vogliamo tenere nel cassetto dei nostri ricordi più belli la vostra presenza e la vostra voglia di vincere, che ha trascinato i ragazzi in campo nei momenti di difficoltà e li ha esaltati quando l’inerzia era giallorossa.
Al Flaminio come forse mai prima di ora, si è avuta la sensazione di essere tutti una grande famiglia giallorossa, dalla quale tutti – Presidente in testa, ma anche la dirigenza, lo staff, i giocatori e gli altri tifosi – abbiamo assorbito un entusiasmo coinvolgente, che alla resa dei conti ha fatto la differenza.
Per questo Vi diciamo grazie, e Vi invitiamo a venire con noi a Corno di Rosazzo, a caccia di un’altra giornata indimenticabile!! Forza Ravenna!!