Martedì 27 marzo alle 20.30 al PalaCosta incontro con la dottoressa Zenzani: “Basket, lo sport che ac…cresce!”
Nella serata di domani,martedì 27 marzo, al PalaCosta dalle 20.30, i genitori dei ragazzi del settore giovanile del Basket Ravenna parteciperanno all’incontro con la psicologa Consuelo Zenzani, “Basket, lo sport che ac…cresce! Le relazioni famigliari, gli amici, l’autostima”.
L’iniziativa è stata presentata dall’addetto stampa Miro De Giuli e dal dirigente Stefano Perazzini nel corso della conferenza stampa di mercoledì 21 marzo.
Queste le parole di Maurizio Massari, responsabile del settore giovanile giallorosso: “Consuelo è specializzata nelle dinamiche che coinvolgono ragazzi, famiglie, istituzioni scolastiche e attività sportive. Presenterà il basket dal suo punto di vista, attraverso video, approfondimenti e situazioni interattive e permetterà ai partecipanti di apprezzare a fondo le potenzialità dell’attività scelta per i loro figli, dai 4 ai 18 anni… I nostri genitori sono tutti calorosamente invitati a partecipare, nessuno escluso: questo evento, primo di una serie di 3 che includerà anche il confronto con altre due figure mediche importanti in età evolutiva, il nutrizionista ed il posturologo, è frutto del lavoro svolto dal Comitato Genitori e rappresenta la nuova modalità interattiva e coinvolgente con cui vorremmo strutturare il rapporto tra genitori, società ed istruttori perché il tessuto in cui crescono i “nostri” ragazzi sia sempre più fitto e condiviso.Al Palacosta, martedì prossimo vorremmo davvero essere tutti e 400 presenti!!!”