• 13/03/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Grande festa per il Basket Ravenna da McDonald’s

Grande festa per il Basket Ravenna da McDonald’s

Grandissimo successo per la cena che ha coinvolto la prima squadra e i ragazzi del settore giovanile del Basket Ravenna Piero Manetti presso il ristorante McDonald’s del centro commerciale Esp. All’appuntamento si sono infatti presentati più di cento tra i leoncini del minibasket e i players del settore giovanile, che hanno letteralmente preso d’assalto i giocatori a caccia di autografi e foto ricordo per poi sfidarli nel canestro appositamente preparato in un’ala del ristorante e vincere i gadget che la società giallorossa ha messo appositamente in palio.

Dopo una grande abbuffata, i più piccoli hanno fatto un caloroso “in bocca al lupo” per la prima squadra in vista del delicatissimo match che domani sera vedrà impegnata l’Acmar al PalaCosta (palla a due alle ore 20.00) contro la Zepa Marostica, nel recupero del quinto turno di ritorno del campionato, originariamente in programma per domenica 12 febbraio e rinviato per maltempo.

L’augurio della Società e dei ragazzi, è quello di rivedere lo stesso entusiasmo e la stessa carica di martedì sera anche sugli spalti del PalaCosta, da domani sera e fino alla fine della rincorsa ai playoff. La Società intende al tempo stesso ringraziare Luca Vianello, il responsabile tecnico del settore giovanile Maurizio Massari, l’addetto stampa Miro De Giuli, gli istruttori del settore giovanile, la dirigenza, lo staff e i giocatori della prima squadra, per avere fattivamente contribuito alla grande riuscita dell’evento.

 


Comments are closed.