Rinviata a data da destinarsi Acmar Ravenna – Zepa Marostica
A causa delle avverse condizioni atmosferiche, siamo a comunicare lo spostamento della partita valida per il quinto turno di ritorno del campionato di Divisione Nazionale B contro la Zepa Marostica, originariamente in programma per domenica 12 febbraio 2012.
La data del recupero sarà comunicata al più presto, non appena giungerà l’ufficializzazione della data da parte degli organi competenti.
La formazione di coach Cesare Ciocca godrà di due giorni di riposo e si ritroverà in palestra lunedì pomeriggio (ore 17.00, Palestra Morigia), per preparare la partita di giovedì a Bassano del Grappa.
Sono stati al tempo stesso rinviati d’ufficio da parte del comitato regionale Emilia Romagna della FIP tutti gli incontri previsti per le formazioni del settore giovanile giallorosso.
Miro De Giuli
Ufficio Stampa
Acmar Basket Ravenna Piero Manetti