• 08/11/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Basket Ravenna Piero Manetti comunica di avere acquistato a titolo definitivo il cartellino di Lorenzo Morigi

Basket Ravenna Piero Manetti comunica di avere acquistato a titolo definitivo il cartellino di Lorenzo Morigi

I più attenti di voi, probabilmente, lo avranno già notato guardando il tabellino della sfortunata partita contro Monfalcone. Agli altri lo diciamo noi con orgoglio e con grande soddisfazione.

A partire dalla scorsa settimana, Lorenzo Morigi è tornato ufficialmente a fare parte della famiglia del Basket Ravenna Piero Manetti: dopo i due anni passati in maglia Acmar ma in prestito dalla Fortitudo Bologna infatti, il presidente Roberto Vianello è riuscito a riportare in maniera definitiva Lorenzo a casa, rilevandone il cartellino dal club felsineo.

Guardia alta 192 centimetri, classe 1992, “Lollo” è un prodotto del settore giovanile giallorosso, che all’età di quattordici anni era stato acquisito dalla Fortitudo Bologna, club all’epoca al vertice del movimento giovanile italiano. Dopo tre stagioni da protagonista con la maglia biancoblu, Lorenzo era rientrato a Ravenna in prestito due anni fa, trovando spazio con la formazione Under19 e con la prima squadra.

Lorenzo è stato immediatamente tesserato ed ha fatto parte dei dieci giocatori selezionati da coach Cesare Ciocca domenica scorsa a Monfalcone, pur senza scendere in campo.

Per lui ci saranno altre due possibilità domenica 13 e domenica 20 novembre, nei due match casalinghi che l’Acmar disputerà al PalaCosta rispettivamente contro Udine e Riva del Garda. Affidato al più esperto Filattiera il numero 4, Lorenzo indosserà la casacca numero 10.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.