• 18/09/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Esclusa Osimo, turno di riposo per l’Acmar il 25 settembre. Il campionato comincia sabato 1 ottobre 2011 a Corno di Rosazzo

Esclusa Osimo, turno di riposo per l’Acmar il 25 settembre. Il campionato comincia sabato 1 ottobre 2011 a Corno di Rosazzo

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti comunica di avere ricevuto la comunicazione ufficiale di modifica dei calendari da parte del Settore Agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro, a seguito della esclusione della società G. S. Robur Basket Osimo S.s.dil.arl (cod.fip. 000238).

In base a tale comunicazione il calendario resta invariato nelle diciassette giornate di andata e di ritorno, mentre le squadre che avrebbero dovuto giocare Osimo che osserveranno un turno di riposo in coincidenza delle stesse.

L’Acmar Ravenna, che avrebbe dovuto affrontare Osimo domenica prossima, 25 settembre 2011, nella prima giornata del girone di andata del campionato di Divisione Nazionale B – Girone B, vede così slittare di una settimana l’avvio della propria stagione agonistica.

I giallorossi inizieranno così con due trasferte consecutive, in programma per sabato 1 ottobre 2011 alle ore 20.30 sul campo di Corno di Rosazzo, e per domenica 9 ottobre 2011 alle ore 18.00 sul parquet di Roncade. Successivamente l’Acmar Ravenna affronterà Fossombrone il 16 ottobre.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.