Il programma delle amichevoli dal 10 al 17 settembre
L’Acmar sarà in campo tra le mura amiche del PalaCosta sabato 10 settembre alle ore 17.00 contro la GoldenGas Senigallia, formazione che militerà nel girone B di Divisione Nazionale B: l’ingresso al pubblico sarà libero.
Triplo appuntamento per la prossima settimana. Martedì 13 e mercoledì 14 l’Acmar sarà impegnata al PalaRuggi di Imola, dove disputerà il quadrangolare valido per il 1° Trofeo SportImolaElite insieme a Ferrara, alla Vis Spes Imola ed alla Aics Forlì, entrambe formazioni di Divisione Nazionale C.
I giallorossi di coach Ciocca saranno in campo alle ore 20.00 di martedì 13 contro Ferrara nella prima amichevole, mentre alle 22.00 si sfideranno Imola (dove milita Stefano Zudetich) e Forlì; mercoledì, con inizio rispettivamente alle ore 20.00 ed alle 22.00, si disputeranno poi le finali valide per il terzo ed il primo posto tra le perdenti e le vincenti.
Sabato 17 settembre infine, l’Acmar sarà impegnata sul campo di Senigallia per l’ultimo test prima del via al campionato di DNB.
Ufficio Stampa
Acmar Basket Ravenna Piero Manetti