• 29/08/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Il sesto uomo sei tu! Ecco la campagna abbonamenti all’Acmar Ravenna 2011/2012

Il sesto uomo sei tu! Ecco la campagna abbonamenti all’Acmar Ravenna 2011/2012

Il Sesto Uomo sei Tu!

Campagna Abbonamenti 2011/2012

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

L’elettricità che ha caratterizzato i minuti antecedenti la palla a due di gara-3 dei quarti di finale playoff contro la Tosoni Villafranca, in un PalaCosta prossimo al tutto esaurito; il canestro da tre punti con cui Carrichiello ha mandato la serie di semifinale a gara-3; la battaglia lunga quaranta minuti contro Corno di Rosazzo, o la schiacciata del giovane prodotto locale Giacomo Cicognani contro Bassano, che da sola valeva il prezzo del biglietto.

Abbiamo scelto di partire da queste istantanee, dolci ricordi di una stagione emozionante e coinvolgente, per presentare la campagna abbonamenti alla stagione 2011/2012.

Pochi mesi fa l’Acmar ha lungamente accarezzato un sogno fatto di impegno, cuore e tanto lavoro; oggi ci riprova, convinta di avere mosso i passi fondamentali per poter fare ancora meglio, e sull’onda dell’entusiasmo per la lunga cavalcata della scorsa stagione, Basket Ravenna Piero Manetti invita i ragazzi del settore giovanile, le loro famiglie e tutti i propri tifosi a seguirla in modo sempre più positivo e propositivo.

A seguire, sono indicati i costi dei biglietti e degli abbonamenti per ciascuna categoria, con le modalità di sottoscrizione, per la campagna abbonamenti che ha preso il via domenica sera, con la conferenza stampa di presentazione tenutasi presso lo stand del Basket Ravenna a “La Grande Festa 2011”.

Prezzi:

Biglietto Intero: 7 euro

Biglietto Ridotto: 5 euro

Si ricorda che l’ingresso per i minori di 14 anni e per i tesserati del settore giovanile e del loro accompagnatore è gratuito.

Abbonamento intero (80 euro):

Adulti tra i 18 ed i 65 anni

Abbonamento ridotto (50 euro):

Adulti/e oltre i 65 anni (1945)

Ragazzi tra i 14 ed i 18 anni (1997-1993)

Modalità di abbonamento:

Gli abbonamenti vengono sottoscritti nella sede di via della Lirica 21 a partire da lunedì 5 settembre, tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 18.00. Al momento dell’acquisto, sarà possibile scegliere il proprio posto. La consegna delle tessere avverrà alla prima partita interna di campionato, presentando il proprio documento di identità e la ricevuta che verrà consegnata al momento della sottoscrizione.

Contatti:

Per qualsiasi tipo di informazione, è possibile contattare il Basket Ravenna telefonicamente (0544.270040) oppure via email, all’indirizzo stampa@basketravenna.it.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.