Prosegue a pieno ritmo l’attività di programmazione del settore giovanile giallorosso
Acmar Basket Ravenna Piero Manetti comunica che prosegue a pieno ritmo la programmazione dell’attività giovanile e del minibasket.
Dopo una prima presa di contatto dei ragazzi con il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile Maurizio Massari, nel corso di una due giorni di allenamenti che si è tenuta la scorsa settimana presso la palestra Morigia, la Società sta definendo in questi giorni le posizioni dei suoi allenatori.
Per mercoledì 29 giugno (ore 19.30, PalaCosta di Piazza Caduti sul Lavoro 11 a Ravenna) è stata programmata una riunione con i genitori delle annate comprese dal 1992 al 1999, nel corso della quale il presidente Roberto Vianello presenterà ufficialmente Maurizio Massari e tutto lo staff che si prenderà cura dei ragazzi delle giovanili per la prossima stagione, comunicando al tempo stesso i programmi per la prossima stagione.
Per la fine del mese di giugno è stata poi calendarizzato un incontro con Maurizio Massari, con il responsabile Andrea Serri e con gli istruttori minibasket, per definire entro pochi giorni anche l’attività dei più piccoli. Seguiranno immediate comunicazioni ai ragazzi ed alle loro famiglie!
Basket Ravenna Piero Manetti