• 26/05/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Basket Ravenna Piero Manetti saluta e ringrazia Dario Bocchini

Basket Ravenna Piero Manetti saluta e ringrazia Dario Bocchini

“Dario ha avuto la possibilità di tornare a lavorare a Trieste proprio nell’estate in cui diventa nonno. Di fronte a questa situazione ho convenuto che non fosse il caso di costringerlo a restare qui: dispiace tanto per questa situazione, perché Dario ha cambiato tante cose nella nostra Società e ci ha insegnato molto con la sua professionalità, e tutti avremmo voluto proseguire su questa strada”.

Prendiamo spunto da queste dichiarazioni del presidente Roberto Vianello, rilasciate nel corso della conferenza stampa di fine stagione del Basket Ravenna Piero Manetti, per ufficializzare l’interruzione del rapporto con il general manager Dario Bocchini che rientra nella “sua” Trieste al termine della stagione a Ravenna. Il manager giuliano è stato infatti chiamato da Pallacanestro Trieste dopo dieci anni spesi lavorando in tutta Italia, ed ha ricevuto il benestare da parte del presidente Vianello di fronte ad una particolare situazione familiare e professionale.

A nome di tutto il Basket Ravenna Piero Manetti, a Dario va un sentito ringraziamento per la professionalità e per le doti umane dimostrate durante i dodici mesi passati in Romagna, ed un caloroso “in bocca al lupo” per le nuove avventure che andrà ad intraprendere, sia dal punto di vista lavorativo che da quello familiare.

Ufficio Stampa

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.