• 27/04/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su Acmar Ravenna organizza la trasferta di Villafranca: segui i giallorossi in pullman

Acmar Ravenna organizza la trasferta di Villafranca: segui i giallorossi in pullman

In vista della trasferta valida per gara-2 dei quarti di finale playoff, in programma per mercoledì 4 maggio 2011 sul parquet dell’Istituto Carlo Anti di Villafranca di Verona, Acmar Basket Ravenna Piero Manetti sta valutando la possibilità di organizzare un pullman a disposizione dei tifosi giallorossi che vogliono seguire la squadra in terra veneta.

A tale proposito, la Società chiede ai ragazzi del settore giovanile giallorosso, ai genitori ed ai tifosi che vogliono aggregarsi di manifestare la propria adesione entro la partita di sabato sera al PalaCosta, valida per gara-1 dei quarti di finale playoff.

La partenza è prevista per mercoledì 4 maggio alle ore 17.30 (ritrovo alle 17.10) dal piazzale antistante la sede del Basket Ravenna Piero Manetti, presso via della Lirica 21 a Ravenna; il costo del pacchetto (viaggio più biglietto d’ingresso alla partita) è di 15 euro per i minori di 18 anni e di 18 euro per tutti.

Per prenotazioni ed informazioni sarà possibile contattare l’addetto stampa Miro De Giuli nei seguenti modi:

– via e-mail all’indirizzo stampa@basketravenna.it

– al numero 340/4983869

Il saldo della quota e la conseguente iscrizione sarà da effettuare entro la mattinata di lunedì 2 maggio.

Sabato 30 aprile sarà poi disponibile un punto di iscrizione presso il PalaCosta, prima della palla a due e durante l’intervallo della partita contro la Tosoni Villafranca.

Le iscrizioni chiuderanno in via tassativa lunedì 2 maggio alle ore 12.00. Il pullman partirà al raggiungimento della quota minima di 30 persone; a ciascun iscritto sarà confermata la partenza del pullman nel pomeriggio di lunedì 2 maggio.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.