• 25/04/2011
  • News
  • Commenti disabilitati su L’Acmar ai playoff: calendario, biglietteria, accrediti stampa e tutte le altre informazioni utili

L’Acmar ai playoff: calendario, biglietteria, accrediti stampa e tutte le altre informazioni utili

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti comunica, cessata per la seconda fase di campionato la validità di abbonamenti e tessere omaggio rilasciate prima dell’inizio della stagione regolare, sono state confermate le tariffe dei biglietti per assistere ai quarti di finale playoff di serie B Dilettanti. Restano valide invece tutte le tessere rilasciate ai bambini del settore giovanile giallorosso.

La prima partita si giocherà sabato 30 aprile alle ore 20.30 presso il PalaCosta di Ravenna. La seconda, è in programma per mercoledì 4 maggio alle ore 20.45 presso il PalaAnti di Villafranca di Verona, mentre la eventuale terza partita si giocherà sabato 7 maggio alle 20.30 al PalaCosta di Ravenna. Tutto il Basket Ravenna Piero Manetti chiama a raccolta i propri tifosi per recitare il ruolo di sesto uomo in campo, fondamentale nell’inseguimento del sogno giallorosso.

Le biglietterie del PalaCosta apriranno alle ore 19.15, i cancelli di ingresso al palazzetto alle 19.30.

Le tariffe per i biglietti restano pertanto quelle della stagione regolare:

Intero: 7 euro

Ridotto (Nati fino al 1945): 5 euro

Young (Nati dal 1989 al 1996): 3 euro

Per i ragazzi nati dal 1997 in avanti l’ingresso al palazzetto sarà gratuito, dietro presentazione di un documento di identità al botteghino.

Si ricorda che per i playoff non saranno valide le tessere abbonamento e le tessere omaggio rilasciate per la stagione regolare.

Accrediti stampa:

I giornalisti che intendono presenziare alla partita sono invitati ad inviare una mail a stampa@basketravenna.it all’attenzione dell’addetto stampa Miro De Giuli entro le 24 ore precedenti la palla a due indicando nome, cognome, ev. numero di tessera, testata giornalistica e recapito telefonico. Seguirà conferma via e-mail oppure sms. Per emergenze, nelle 24 ore precedenti la palla a due, contattare l’ufficio stampa al 340/4983869. In caso di esaurimento posti sarà garantita precedenza alle testate locali accreditate durante la stagione regolare e poi a chi ha richiesto l’accredito in ordine cronologico.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.