“Aiutaci a vincere la partita contro i tumori”, sabato 2 aprile al PalaCosta è di scena la solidarietà
Acmar Basket Ravenna Piero Manetti informa che sabato 2 aprile 2011, al PalaCosta di Piazza Caduti sul Lavoro 11 di Ravenna, con apertura cancelli alle ore 17:30 e palla a due alle ore 18:00. si giocherà “Aiutaci a vincere la partita contro i tumori”, match benefico con ricavato interamente devoluto allo IOR, Istituto Oncologico Romagnolo, tra una Selezione Giovanile Basket Ravenna Piero Manetti e la Ex Giovanile Basket ’84 Ravenna – Classe 1974.
Il costo del biglietto di ingresso è fissato a 5 euro, e darà la possibilità di assistere anche alla partita di Serie B Dilettanti che Acmar Ravenna e Falconstar Monfalcone disputeranno alle ore 21.00.
La partita si disputerà su quattro quarti continuati da 18′, con intervallo di 10′ nel quale prenderanno la parola il vice presidente dello I.O.R., sig. Mario Pretolani, che terrà un discorso di sensibilizzazione.
L’evento sarà presentato con una conferenza stampa in programma per mercoledì 30 marzo alle ore 11.00, presso il Caffè della Lirica di via della Lirica 21 a Ravenna.
Miro De Giuli
Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti