• 04/01/2011
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Acmar contro CastelGuelfo per preparare la ripresa del campionato

Acmar contro CastelGuelfo per preparare la ripresa del campionato

L’Acmar Ravenna continua a lavorare in vista del ritorno alle competizioni ufficiali che avverrà domenica prossima in casa contro Villafranca. Per non perdere il ritmo partita e il contatto col campo, la squadra giallorossa, tra la fine di dicembre e questo principio di gennaio, ha programmato alcune amichevoli.

Gli uomini di Cesare Ciocca affrontano oggi al Pala Costa, con inizio alle ore 19, il Castel Guelfo, formazione che milita nel girone D di serie C Dilettanti.

Ravenna sarà priva di Pappalardo e Sanlorenzo, tornati al lavoro dopo l’operazione al menisco, cui entrambi si sono sottoposti in dicembre, ma non ancora in grado di scendere in campo.

“Queste amichevoli ci servono per non perdere il ritmo partita, vista la lunga sosta che abbiamo fatto. Purtroppo è stato un peccato non riuscire a giocare con Ozzano perché non siamo riusciti a trovare una squadra alternativa”, queste le parole di Cesare Ciocca alla vigilia dell’impegno di oggi.

Intanto tra oggi e domani avrà luogo l’ultima giornata del girone di ritorno. Santarcangelo e Marostica, che affiancano l’Acmar in testa alla classifica, saranno impegnate rispettivamente in casa con Caorle e a Roncade. Conclude Ciocca: “Questa sosta mentre gli altri giocano è più una cosa negativa che positiva. Speriamo che la lunga pausa ci abbia fatto bene e che sia servita per ricaricare le pile nella maniera giusta, per cominciare il girone di ritorno come abbiamo terminato quello di andata”.

da “Il Resto del Carlino”

 


Comments are closed.