Tutti in vacanza, o quasi. Buon Natale a tutti!!
Si è chiusa con l’allenamento del mercoledì sera alla palestra Morigia, preceduto da una sessione di pesi al centro medico Olympus, la prima parte di stagione dell’Acmar Ravenna. I giocatori e lo staff medico giallorosso hanno raggiunto le proprie abitazioni, per passare qualche giorno di vacanza in famiglia e ricaricare le batterie in vista della ripresa degli allenamenti. Dopo qualche giorno di relax – il gm Bocchini sarà a Trieste, coach Ciocca a Treviglio, i giocatori si divideranno per tutt’Italia, tra Pozzuoli, Casale Monferrato e Riva del Garda – la truppa giallorossa si ritroverà lunedì 27 dicembre. Al mattino è prevista una sessione di pesi al centro medico Olympus, mentre per il pomeriggio è prevista un’amichevole sul parquet di Senigallia, formazione militante nel campionato di A Dilettanti girone A.
Non si ferma invece l’attività del settore giovanile giallorosso. Le formazioni dell’Under17, dell’Under15 e degli Esordienti ’00-01 saranno impegnate, tra Natale e Capodanno, in un torneo internazionale a Porec, in Croazia; l’Under13 di Alessandro Casadei e Giorgio Brasini sarà invece impegnata a Fano, dal 27 al 30 dicembre.
Il prossimo impegno ufficiale è in programma per domenica 9 gennaio al PalaCosta di Ravenna, per il sedicesimo turno di campionato, nel quale l’Acmar sarà opposta alla Tosoni Villafranca.
La Società , lo staff e tutti i giocatori giallorossi approfittano dell’occasione per augurare un Buon Natale ai ragazzi del settore giovanile, ai collaboratori, agli sponsor ed a tutti i tifosi ravennati.
Miro De Giuli
Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti