• 17/12/2010
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Tegole in casa Acmar: per Pappalardo e Sanlorenzo servono due interventi al menisco

Tegole in casa Acmar: per Pappalardo e Sanlorenzo servono due interventi al menisco

Doppia tegola in casa Acmar: sia Pappalardo che Sanlorenzo sono stati sottoposti ad interventi chirurgici a seguito di lesioni al menisco. L’esterno romano soffriva da tempo di problemi al ginocchio destro, che lo limitavano durante la settimana mentre per quel che riguarda il lungo ex Civitanova, la lesione è stata provocata da un colpo subito durante l’ultimo match casalingo contro Roncade.

Nonostante esistesse la possibilità per Pappalardo e Sanlorenzo di continuare a giocare sopra il dolore, la società, di comune accordo con i giocatori, lo staff medico e lo staff tecnico ha deciso di procedere con l’intervento di modo da eliminare completamente ogni possibile rischio, approfittando anche dell’imminente sosta natalizia che vedrà l’Acmar Ravenna affrontare domani la Triveneta Padova per poi tornare in campo il 9 gennaio contro la Tosoni Villafranca.

I tempi di recupero previsti sono circa di 20-25 giorni per cui è pensabile che i due sfortunati giallorossi possano essere di nuovo a disposizione di coach Ciocca per la trasferta di Rovereto.

Una brutta tegola che proprio non ci voleva in previsione della delicata sfida interna di domani con Padova; i ravennati saranno costretti a rotazioni ridotte ma se metteranno in campo lo spirito mostrato nelle ultime uscite potranno sicuramente dire la loro per finire in bellezza il 2010.

da “Voce di Romagna”

 


Comments are closed.