• 27/10/2010
  • News
  • Commenti disabilitati su Nasce il Club de “Le Nostre Vecchie (???) Glorie”

Nasce il Club de “Le Nostre Vecchie (???) Glorie”

Da tempo, Acmar Basket Ravenna Piero Manetti pensava alla maniera migliore per celebrare e per coinvolgere quelle persone che nell’arco degli anni hanno partecipato alla nascita, allo sviluppo, ed alla crescita della pallacanestro nella nostra città.

E’ per questo motivo, che si è deciso di creare un piccolo club, denominato “Le nostre vecchie (???) glorie”, che raccoglierà giocatori, allenatori, dirigenti e collaboratori che, negli anni, hanno fatto parte della società giallorossa ed hanno contribuito a costruire la grande famiglia della palla a spicchi ravennate.

A partire da domenica prossima 31 ottobre, in occasione di tutte le gare casalinghe dell’Acmar Basket Ravenna, nel corso dell’intervallo della partita il club accoglierà tre membri alla volta, in modo da completare, entro la fine della stagione, l’album dei ricordi giallorosso.

Le prime tre glorie ad essere presentate saranno Sebastiano “Mimmo” Ciatto, protagonista negli anni ’70, e poi ad inizio anni ’80, Renzo “Renzino” Mazzotti e Giorgio Minguzzi, detto Gagià, protagonisti negli anni ’60.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.