Tecnolegno Fossombrone – Acmar Ravenna, il prepartita
A Fossombrone per cercare punti e riscatto. L’Acmar affronta la seconda trasferta consecutiva con tanta voglia di vincere dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa a Torre de’ Passeri, per riprendere morale e per accorciare sulla zona playoff.
Priva di Neri (mano rotta) e di Davide Compagni, l’Acmar farà debuttare il nuovo acquisto Roberto Pappalardo, tesserato in tempo utile venerdì pomeriggio e quindi pronto a scendere in campo. Permane ancora qualche dubbio anche su capitan Riccardo Marisi, uscito per una contrattura alla coscia domenica scorsa: l’ala giallorossa ha riposato per tutta la settimana ed ogni valutazione sul suo impiego sarà comunque eseguita nelle ore immediatamente precedenti la palla a due.
Fossombrone dal canto suo viaggia all’ottavo posto in classifica, con quattro punti di vantaggio sui giallorossi. I marchigiani hanno nell’esperto playmaker Massimo Gattoni e nella guardia Pierpaolo Bigi i migliori elementi del quintetto, che viene poi completato dall’esterno Paci e dai lunghi, l’ex giallorosso Silimbani e Bartolucci.
Dalla panchina escono il playmaker under Mancinelli, il tiratore Benevelli ed il mezzo lungo ex Ancona Andrea Barantani.
Palla a due domenica sera alle ore 18 nel palasport di via Cairoli, fischiano i signori Lucifora di Conselve (Pd) e Gallo di Monselice, aggiornamenti web in diretta su www.basketravenna.it.
Miro De Giuli
Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti