• 22/08/2009
  • News
  • Commenti disabilitati su Buone indicazioni dalla prima sgambata stagionale dell’Acmar

Buone indicazioni dalla prima sgambata stagionale dell’Acmar

Arrivano indicazioni decisamente positive dalla prima sgambata stagionale della rinnovata Acmar di Loris Giovannetti, impegnata nel pomeriggio di sabato contro la Liomatic Perugia, formazione militante nel campionato di A Dilettanti girone B.

In una partita nella quale non è stato tenuto il punteggio, i giallorossi hanno tenuto il campo con grande piglio, soprattutto nel primo tempo quando Berlati e Neri hanno imbucato alcune triple importanti; nella seconda metà di gara, un prevedibile calo atletico dei giallorossi – che si allenano da soli cinque giorni, a differenza dei perugini, in campo giù da due settimane – ha poi restituito l’inerzia alla Liomatic, apparsa più fluida soprattutto in attacco.

Buoni i segnali giunti dai tre nuovi acquisti impiegati, Di Marco, Cohen e Puggioni: non ha giocato, invece, Dimitri Agostini, tenuto precauzionalmente a riposo per un lieve affaticamento muscolare accusato al termine della seduta atletica di venerdì mattina.

Dopo una domenica di riposo, l’Acmar tornerà al lavoro lunedì con una doppia seduta, atletica al mattino al campo scuola e tecnico-tattica alla Morigia nel pomeriggio, che sarà replicata anche martedì. Per mercoledì invece, è stata programmata una seconda sgambata amichevole a Santarcangelo, contro gli Angels, con inizio a partire dalle 19.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.