Ha preso il via il Master Giba
Ha preso il via con il raduno di sabato pomeriggio la nona edizione del Master Giba, ospitato per la seconda volta consecutiva a Ravenna. I ventiquattro ragazzi, tra i quali è presente il giallorosso Encio Micaco, i membri dello staff tecnico ed i quattro giovani allenatori che parteciperanno al coaching camp sono stati accolti dal direttore Pasquale Iracà e dal team manager Fabrizio Ambrassa. Dopo una prima riunione organizzativa, il gruppo si è trasferito alla palestra Morigia, dove i due capi allenatori Alberto Martellossi e Giovanni Gebbia hanno potuto valutare i ragazzi sia a livello individuale che in situazioni di cinque contro cinque, nella seconda parte dell’allenamento.
Per domenica, è prevista una doppia seduta di allenamento, alle 11 ed alle 18 con i gruppi divisi tra la Morigia e la palestra dell’Itis. Sempre per la mattinata di domenica, è previsto il primo seminario organizzato dal Basket Ravenna.
L’appuntamento è alle 9.30 presso l’Holiday Inn di via Enrico Mattei: si parlerà di “GESTIONE E SVILUPPO DI UNA MODERNA SOCIETA’ DI BASKET: COSTRUZIONE DEL BUDGET, REPERIMENTO DELLE RISORSE, EVOLUZIONE DELLA COMUNICAZIONEâ€, con le partecipazioni di Gianmaria Vacirca (Montegranaro), Julio Trovato (Moncalieri) e Marco Scianò (Piacenza).
Miro De Giuli
Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti