Informazioni sulla biglietteria in vista dell’incontro tra Ravenna e Castrocaro/Faenza
Acmar Basket Ravenna Piero Manetti desidera comunicare ai propri tifosi le modalità di acquisto dei biglietti per il derby contro il Bullonerie Riunite Castrocaro / Faenza, in programma per domenica prossima alle ore 18.00 alla Morigia.
Tenuto conto del numero di abbonamenti e tessere riservate ai ragazzi del settore giovanile, e dei biglietti destinati alla tifoseria ospite, ed in vista di una rilevante affluenza di pubblico, la società giallorossa ha deciso di permettere ai propri tifosi di prenotare i biglietti nei due giorni precedenti all’incontro.
Ogni tifoso, avrà a disposizione un massimo di due biglietti a testa, da ritirare poi in biglietteria domenica pomeriggio, dalle ore 17.00.
Per tutti coloro che vorranno usufruire di questa possibilità , fino ad esaurimento disponibilità , sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo info@basketravenna.it, oppure telefonare al numero 0544/270040, tra le 15 e le 18 di giovedì pomeriggio, e tra le 9 e le 16 di venerdì, indicando nome, cognome, indirizzo e recapiti telefonici o di posta elettronica ove ricevere la conferma dell’avvenuta prenotazione, senza la quale la prenotazione non sarà considerata valida.
La biglietteria resterà in ogni caso aperta anche domenica pomeriggio, fino ad esaurimento posti: la società consiglia comunque di recarsi con anticipo in palestra, per evitare di congestionare l’ingresso nei minuti immediatamente precedenti la palla a due.
Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti