• 17/08/2008
  • News
  • Commenti disabilitati su Si è radunata l’Acmar Ravenna

Si è radunata l’Acmar Ravenna

E’ ufficialmente iniziata la stagione dell’Acmar Ravenna, che questa mattina ha svolto il primo allenamento in vista del debutto in campionato previsto per il 5 ottobre, in casa contro Senigallia.

Al raduno, fissato per le ore 9 alla Morigia, hanno preso parte tutti gli effettivi del roster a disposizione del nuovo allenatore Giovannetti, oltre ad alcuni ragazzi del settore giovanile – Cicognani, Senni, Miciacio e Curcella – che effettueranno la preparazione con la prima squadra.

Dopo i saluti e le presentazioni di rito, la truppa si è spostata al campo scuola, dove il preparatore atletico Denis Mariani ha sottoposto i ragazzi ad alcuni test di resistenza per valutare la condizione atletica. Il gruppo si ritroverà questa sera in palestra, dove svolgerà la prima seduta tecnico – tattica dell’anno.

La preparazione proseguirà per tutta la settimana con una doppia seduta, atletica al mattino, al campo scuola, e cestistica alle ore 19, alla Morigia.

La prima amichevole, come già comunicato, si terrà mercoledì 27 agosto al Villa Romiti di Forlì, contro la Fulgor Libertas, subito seguita da quella di venerdì 29 agosto al PalaRuggi di Imola contro l’Andrea Costa.

Sono stati infine assegnati i numeri di maglia per il campionato. A seguire la lista completa:

4. Marco Zatta (guardia), 5.Michele Poluzzi (playmaker), 6.Enrico Solfrizzi (guardia), 7.Riccardo Marisi (ala), 10.Stefano Zudetich (centro), 12 Francesco Berlati (ala), 13 Davide Compagni (centro), 14.Fulvio Neri (playmaker), 15.Emiliano Solfrizzi (ala), 16.Niccolò Basaglia (playmaker).

 


Comments are closed.