• 20/04/2018
  • News
  • Commenti disabilitati su Grandi numeri social al Basket Ravenna, oggi si festeggiano i 4000

Grandi numeri social al Basket Ravenna, oggi si festeggiano i 4000

4000 volte Forza Ravenna!

La bellissima esperienza della Coppa Italia ha dato slancio ai numeri che vi stiamo per mostrare, in quella settimana il salto è stato netto da 3808 like a 3879 like, numeri da capogiro per gli addetti ai lavori.
L’incremento è di quelli GRANDI, GROSSI e AGGRESSIVI come sotto canestro, dai 1008 like del 1 Agosto 2016 ai 4000 di questa mattina.
Si, siamo il 300% in più di due anni fa e i numeri social fanno da cornice all’aumento in proiezione positiva degli abbonati di quest’anno.
Dall’ultima posizione parlando di like abbiamo sorpassato diverse compagini e ci troviamo ora a poche centinaia di like dalla zona “PLAYOFF” del girone Est.
Non solo Facebook, è utile buttare l’occhio anche sulla piattaforma Instagram, che se qualche mese fa festeggiava i 1000 follower, ora si ritrova tra le top ten della SerieA2 per follower e visualizzazioni stories che viaggiano intorno alle 450, con una media di like ai post sui 150.
Importanti oltre modo i 768 tifosi che ogni Domenica ricevono i nostri aggiornamenti live quarto a quarto e che interagiscono con noi.

Una crescita costante che ci preme sottolineare dopo le storiche partecipazioni in Super Coppa e alle Final Eight di Coppa Italia.
Numeri su numeri che contano poco se non affiancati all’aumento di APPASSIONATI che ogni giorno parlano di basket nei bar, nei campi di periferia e che OGNI DOMENICA perdono la voce per il Basket Ravenna.
È per questo che “festeggiamo” i NOSTRI primi 4000 like ringraziando semplicemente VOI.
VOI che non mollate, VOI che sarete in 200 a Jesi e che siete venuti in 500 per le FINALI, VOI che siete in 1061 ad essere abbonati e che il prossimo anno ci SORPRENDERETE ancora, VOI che “fino alla fine Forza Ravenna” è una regola e non un coro, voi che Ravenna è Nel Cuore e voi che “lontan da te non si può star..”

TUTTI A JESI PER STRINGERSI ATTORNO A NOI, TUTTI A JESI PER QUESTA ENNESIMA FINALE, TUTTI A JESI PER TIFARE RAVENNA!!!

Forza Ragazzi!
Forza Ravenna!
Forza OraSì!


Comments are closed.