• 11/01/2018
  • News
  • Commenti disabilitati su Con.Eco, al terzo anno a fianco del Basket Ravenna, è lo sponsor match di OraSì-Roseto Sharks

Con.Eco, al terzo anno a fianco del Basket Ravenna, è lo sponsor match di OraSì-Roseto Sharks

Non c’è due senza tre. Per la terza stagione consecutiva, infatti, Basket Ravenna e Con.Eco saranno legati sullo sfondo di un match di campionato, a conferma di un rapporto sempre più solido tra queste due realtà. La Con.Eco Trasporti, società cooperativa consortile ha compiuto dieci anni nel maggio 2017 ma è vicina alla pallacanestro ravennate dal 2016. In questo campionato la Con.Eco sarà lo sponsor match della gara di sabato sera al Pala De Andrè tra OraSì e Roseto Sharks. Non a caso, dal momento che il presidente di Con.Eco, Renato Massari, è appassionato di basket ed abruzzese di nascita, ragione per la quale ha voluto sempre legare il nome della propria società ad un match contro una squadra abruzzese. La conferenza di presentazione dell’evento si è svolta alla sala Zattoni della CNA ed il direttore generale del Basket Ravenna, Mauro Montini, ha iniziato l’incontro ringraziando i padroni di casa. La parola è poi passata al presidente Roberto Vianello: “L’aiuto che ci dà la Con.Eco ci fa sempre molto piacere e naturalmente ci auguriamo che questo rapporto possa proseguire nel tempo. Quanto alla squadra, dico che abbiamo fatto un bellissimo girone di andata e che adesso bisogna continuare così”. Così si è invece espresso Renato Massari, numero uno di Con.Eco: “Nei due campionati precedenti abbiamo sponsorizzato le partite contro Chieti, adesso passiamo a Roseto sperando che possa mantenere la categoria. Ma il nostro rapporto con il Basket Ravenna non sarà comunque condizionato alla presenza di una squadra abruzzese in A2, perchè è ormai consolidato e proseguirà comunque. La nostra iniziativa è spontanea, non necessariamente spinta da attività commerciali ma motivata soltanto dalla nostra passione e dal nostro legame con questo territorio e anche con uno sport ed una squadra grazie ai quali questa passione si tocca con mano”.
Presente alla conferenza anche coach Antimo Martino, che ha parlato così della partita di sabato sera (prevendite avviate in sede, al negozio Timida e all’Edicola Cicognani) contro gli abruzzesi: “Al di là della classifica nostra e di Roseto c’è la voglia di partire nel modo giusto nel girone di ritorno. Abbiamo grande rispetto di Roseto, che è molto migliorata con l’arrivo di Carlino, però vogliamo iniziare bene il ritorno come è successo all’andata. Siamo poi consapevoli che veniamo da due prestazioni non eccellenti e vogliamo quindi migliorare la qualità del gioco, del resto in questo campionato ogni partita è a rischio se non la si affronta nel modo giusto”.


Comments are closed.