• 14/10/2017
  • News
  • Commenti disabilitati su OraSì, rotta verso Udine per la terza di campionato

OraSì, rotta verso Udine per la terza di campionato

Terza giornata di andata e seconda trasferta per l’OraSì, che dopo il successo di Roseto proverà a fare il bis in campo esterno domani (il via alle 18) a Udine contro la Gsa.

Si prospetta un match decisamente ostico per il quintetto giallorosso, perchè non deve trarre in inganno la classifica di una Gsa che ha perso le prime due partite ma conta su un roster molto interessante ed è stata protagonista sul mercato la scorsa estate.

Nessuno, insomma, in casa OraSì si fida delle difficoltà accusate finora da una squadra che, tra l’altro, in settimana è stata strigliata a dovere dal vulcanico presidente Pedone.

Ravenna sarà al completo, ecco come coach Antimo Martino presenta la partita di Udine: “Vincere le prime due partite ci ha dato la possibilità di lavorare bene in vista delle prossime gare in programma. Siamo contenti di come la squadra stia crescendo e siamo ottimisti di arrivare presto a livelli ottimali. Udine ha un valore superiore alla sua classifica perchè ha un roster certamente importante. Quindi troveremo una squadra che a livello mentale avrà molta voglia di rifarsi dopo le prime due sconfitte, ci aspetta una partita che rappresenta un test importante per noi, una partita certamente difficile ma anche stimolante”.

DIRETTA LNP

Il match di Udine sarà trasmesso in diretta gratuita dalla Lega sul canale web LNP Tv Pass, a partire dalle 18. La differita andrà invece in onda martedì 16 alle ore 23 su Teleromagna (canale 74 digitale).


Comments are closed.