logo
  • 04/08/2017
  • News
  • Commenti disabilitati su Ecco Rayvonte: “A Ravenna vedrete un altro Rice, migliore rispetto a Verona. Non vedo l’ora di arrivare”.

Ecco Rayvonte: “A Ravenna vedrete un altro Rice, migliore rispetto a Verona. Non vedo l’ora di arrivare”.

Felice di essere qui e, soprattutto, molto felice se riuscirò a piacervi. E’ questa la sintesi del messaggio che Rayvonte Rice, nuova guardia Usa dell’OraSì, manda dall’Illinois, dove riceverà il visto per l’Italia quando si saranno esaurite le pratiche burocratiche con il Coni e la Questura.

Rice, legatissimo alla madre (vedi foto, seguirà nei prossimi giorni un video esemplare in questo senso), non vede l’ora di tornare in Italia per dimostrare il suo vero valore, quello che comunque in parte aveva già fatto intuire a Verona: <<Quello che ha giocato nella Scaligera era un altro Rice – dice il neo giallorosso -, perchè arrivai da rookie e senza esperienza estera. Quel campionato, comunque, ha rappresentato un’esperienza importante per me e credo che mi servirà senza dubbio come insegnamento per la prossima stagione, che non vedo davvero l’ora di iniziare. Spero che il visto arrivi in tempi il più possibile brevi, così da raggiungere in fretta Ravenna ed i miei nuovi compagni. Ho parlato con coach Martino, che ha idee chiare e mi ha spiegato cosa vorrà da me. Sono motivatissimo ad accontentarlo ed a diventare un beniamino per una tifoseria che so molto appassionata e che voglio salutare subito, approfittando di questa occasione. A tutti voglio dire che a Ravenna vedranno un altro Rice, sicuramente più valido di quello di Verona>>. Dove, è comunque giusto specificarlo, Rice chiuse con cifre certamente discrete il campionato 2015/16.

A proposito della scelta di Ravenna, ecco le parole di Rice: <<So che la società è seria e l’ambiente molto appassionato, nella stagione passata poi dalla Francia ho comunque seguito l’andamento del girone Est dell’A2 ed ho visto le grandi imprese dell’OraSì.  Non ho quindi avuto esitazioni ad accettare la proposta di Ravenna appena è arrivata e spero che anche nel prossimo campionato arriveranno grandi soddisfazioni per tutti. Anche grazie al mio apporto, ovviamente>>.

Felice di piacervi. Firmato: Rayvonte Rice.


Comments are closed.