logo
  • 03/08/2017
  • News
  • Commenti disabilitati su La famiglia del Basket Ravenna accoglie a braccia aperte il nuovo sponsor Lavoropiù

La famiglia del Basket Ravenna accoglie a braccia aperte il nuovo sponsor Lavoropiù

 

Si allarga la famiglia del Basket Ravenna, a testimonianza del crescente interesse che la realtà del presidente Vianello sta suscitando a tutti i livelli. Si allarga, quindi la famiglia, e non certamente in modo banale, visto che tra gli sponsor della società giallorossa è entrato Lavoropiù SpA, un marchio storicamente importante per il basket italiano che affiancherà quindi il team ravennate per la stagione 2017/18.

Con questa collaborazione, Lavoropiù incrementa e conferma il sostegno attivo alle realtà sportive nazionali, investendo in un territorio, quello ravennate, molto importante per il business e lo sviluppo commerciale della società.

Lavoropiù SpA è un’Agenzia per il Lavoro presente sul territorio nazionale da 20 anni e ha l’obiettivo di fornire alle aziende le migliori soluzioni HR e ai candidati le più importanti offerte di lavoro. La società conta più di 250 dipendenti ed eroga i servizi di somministrazione, ricerca e selezione, outplacement e formazione attraverso una rete capillare di oltre 60 uffici. Esperienza, professionalità, gioco di squadra e impegno quotidiano hanno fatto diventare Lavoropiù una realtà solida e affermata.

Con questa nuova sponsorizzazione si consolida ulteriormente il legame tra Lavoropiù e il mondo dello sport, in particolare quello del basket. Siamo orgogliosi di sostenere la squadra giallorossa e ci auguriamo di poter vivere insieme una stagione di successi” – afferma Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù – “inoltre Basket Ravenna è supportata da aziende molto importanti e Lavoropiù, che ha tre filiali storiche e consolidate nella provincia di Ravenna ed è riconosciuta come leader di mercato, non poteva mancare.” Ecco invece le parole del presidente Roberto Vianello: “Siamo molto contenti ed orgogliosi di questa nuova sponsorizzazione, che riguarda una realtà davvero importante a livello nazionale. Accogliamo con grande soddisfazione Lavoropiù e ci auguriamo che questo connubio possa proseguire ben oltre il termine della prossima stagione>>.

 


Comments are closed.