• 18/02/2017
  • News
  • Commenti disabilitati su I pronostici della 22 Giornata di Serie A2 Girone Est con Eugenio Rivali

I pronostici della 22 Giornata di Serie A2 Girone Est con Eugenio Rivali

Eugenio Rivali

Verona – Mantova 2

Verona è una squadra indecifrabile e capace sia di grandi vittorie che, anche in casa, di sconfitte inaspettate. Mantova invece sembra aver trovato la quadra, e per questo penso possa vincere una partita comunque molto equilibrata e dal pronostico molto aperto.

 

Ferrara – Treviso 2

Treviso è appena uscita da un momento di crisi, anche se non ha ancora rimpiazzato l’americano, mentre per Ferrara vale lo stesso discorso fatto per Verona. I padroni di casa devono riscattare la sconfitta di 20 con Imola, ma raramente Pillastrini sbaglia una partita importante come questa, quindi dico 2.

 

Virtus Bologna – Udine 1

La Virtus viene addirittura da tre sconfitte consecutive, ma incontra una squadra che ha perso Castelli è che forse sarà priva del grande ex Allan Ray. L’occasione di rompere la striscia negativa è troppo ghiotta perché Bologna non me approfitti.

 

Forlì – Trieste 1

Trieste fuori casa non ha mai trovato una grande continuità, mentre Forlì è in crisi di risultati ma ha dato buoni segnali dal punto di vista del gioco. Penso che per i romagnoli possa arrivare qui la prima vittoria della gestione Valli.

 

Roseto – Recanati 1

Recanati viene da una serie di risultati importanti, ma credo che il campo di Roseto, che continua ad essere una delle sorprese di questo campionato, è davvero difficile da espugnare, quindi dico 1.

 

Imola – Chieti 1

Chieti potrebbe abbassare leggermente la guardia dopo aver vinto un match importantissimo domenica scorsa in casa, inoltre il nuovo americano deve ancora ambientarsi. Penso che un’Imola in palla dopo la vittoria di Ferrara la spunterà.

 

Fortitudo Bologna – Jesi 1

Jesi gioca molto bene ed è un’altra delle sorprese del campionato, ma non credo sia abbastanza per vincere al PalaDozza, soprattutto ora che la Effe ha aggiunto il talento di Legion, diventando una vera e propria corazzata.

 

Piacenza – Ravenna 2

Piacenza non sta attraversando un buon momento e, anche se oggi recupera tutto il roster, dovrà aspettare qualche partita per ritrovare la fluidità di gioco dimostrata nella prima parte della stagione. Dico 2 anche perché Ravenna gioca veramente molto bene a basket e ha l’opportunità di fare lo sprint decisivo in chiave playoff. In bocca al lupo!


Comments are closed.