• 27/04/2016
  • News
  • Commenti disabilitati su Il saluto di Moe Deloach e Taylor Smith ai tifosi giallorossi

Il saluto di Moe Deloach e Taylor Smith ai tifosi giallorossi


Entusiasmo, sorrisi e qualche occhio lucido hanno accompagnato il saluto che Taylor Smith e Moe Deloach hanno voluto riservare ai supporters giallorossi questa sera al PalaCosta. Alla presenza del presidente Roberto Vianello, del dg Mauro Montini e di coach Antimo Martino, gli americani giallorossi hanno firmato autografi e scattato foto ricordo con grandi e piccini, regalando le proprie scarpe autografate ai giocatori del settore giovanile e ricevendo in omaggio alcuni prodotti tipici territoriali da portare con sé negli Stati Uniti. 
Moe e Taylor lasceranno Ravenna domani mattina alla volta di Bologna, da dove raggiungeranno rispettivamente il North Carolina ed il Texas via Francoforte. Inevitabile il pensiero al futuro: i numerosi tifosi presenti hanno richiesto a gran voce la conferma di entrambi, sulla quale si discuterà in estate in fase di basket mercato. 
Tutta la grande famiglia del Basket Ravenna riserva a Moe e Taylor un caloroso ringraziamento per quanto fatto nella stagione in corso!


Comments are closed.