• 10/08/2009
  • News
  • Commenti disabilitati su Lunedì 17 agosto il via alla stagione

Lunedì 17 agosto il via alla stagione

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti comunica le date del precampionato giallorosso, in vista della stagione 2008/2009, che vedrà i giallorossi impegnati nel girone B di serie B Dilettanti.

Il via ufficiale alla nuova stagione verrà dato lunedì 17 agosto, con il raduno previsto presso la Palestra Morigia alle ore 9. Dopo un breve discorso di rito, la truppa guidata da coach Loris Giovannetti e dal preparatore fisico Denis Mariani si sposterà al campo scuola di via Falconieri, dove svolgerà il primo allenamento atletico della stagione. Per tutta la settimana, i ragazzi svolgeranno una doppia seduta, curando la parte fisica al mattino per poi svolgere allenamenti tecnico – tattici nella seduta in programma per le ore 19, presso la Palestra Morigia, con eccezione della mattinata del giovedì, nella quale è previsto il riposo.

Per sabato 22 agosto, alla Morigia e con inizio alle ore 18, è prevista la prima sgambata stagionale, contro Perugia, formazione militante nel girone B di A Dilettanti.

Il programma delle amichevoli verrà periodicamente aggiornato, con l’aggiunta di ulteriori incontri tutt’ora in via di definizione già dalla prossima settimana.

L’obbiettivo, è quello di preparare al meglio il primo impegno ufficiale della stagione, rappresentato dalla doppia sfida (andata in trasferta al PalaMokador il 2 settembre, ritorno alla Morigia il 5) contro la Pallacanestro Faenza valevole per il primo turno di Coppa Italia di B Dilettanti.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.