Twitter Widget Slider

Avviata la collaborazione con Cambiomarcia: ecco l'auto personalizzata per Mike Singletary!

 

E’ stata presentata oggi presso la sede di Viale Berlinguer 92 la nuova partnership tra il Basket Ravenna e Cambiomaria, nuova realtà ravennate che si occupa di compravendita di automobili usate tra privati. La mission aziendale è di garantire e agevolare la compravendita, occupandosi di tutte le procedure tecniche e burocratiche.
La collaborazione sviluppata tra la società giallorossa e Cambiomarcia prevede la consegna di una automobile personalizzata con i colori di entrambi i brand a Mike Singletary per l’intera stagione 2014/15. Questa mattina è avvenuta la consegna ufficiale delle chiavi tra l’americano dell’Acmar e il socio fondatore di Cambiomarcia, Nicola Giunchi.

Così Giorgio Bottaro: “Sono felice per Mike, che potrà guidare una macchina molto bella, e sono grato a Cambiomarcia per averci permesso di abbattere i costi di gestione del mezzo di trasporto per il nostro giocatore. Noi e Cambiomarcia abbiamo molto in comune: siamo due realtà giovani e solide, pronte a raccogliere idee brillanti per essere virtuosi e trovare la propria solidità. Devo ringraziare il lavoro di Lorenzo Ciervo, del nostro ufficio marketing, che assieme alla crescita dell’immagine della nostra società, ci ha permesso di raggiungere nuovi partners che prima d’ora non avremmo mai potuto raccogliere”.

Nicola Giunchi ha illustrato nel dettaglio l’attività di Cambiomarcia: “La nostra impresa è nata nel 2013 con l’obbiettivo di introdurre una figura in grado di semplificare la vendita di automobili tra privato e privato. Attraverso il nostro lavoro, è possibile avere vantaggi economici e qualitativi: economici perché il prezzo dell’automobile non subisce la svalutazione dovuta al passaggio attraverso un concessionario, e qualitativo poiché la valutazione dello stato e dei dettagli dell’automobile viene effettuata da noi. In questo modo l’integrità del mezzo è garantita e il rischio di truffa o di un acquisto avventato è ridotto”

Giunchi è poi entrato nel dettaglio della collaborazione con il Basket Ravenna: “Sono stato colpito dalla passione che mi è stata trasmessa. Ho notato una particolare cura della trasparenza e una vicinanza di valori sui quali sia il Basket Ravenna sia Cambiomarcia sono stati impostati e sviluppati. Parlando con i cittadini di Ravenna, ci si accorge in fretta di quanto questa realtà sia apprezzata e abbia raccolto un consenso diffuso. Per questo motivo abbiamo deciso di sposare questa realtà e di avviare un percorso di collaborazione che vogliamo sviluppare e implementare anche in ottica futura”.

Inevitabilmente entusiasta anche Mike Singletary: “Sono molto contento di avere ricevuto un’auto così colorata e personalizzata con il mio nome. Trovare un partner che si presta per un’operazione di questo tipo dice molto sulla passione con la quale questa comunità è vicina alla nostra squadra e mi rende davvero orgoglioso di esserne parte. Grazie davvero!”

 

Acmar Ravenna - Bakery Piacenza, il prepartita

L'Acmar Ravenna torna al PalaCosta dopo due partite esterne e domenica alle 18.00 affronterà la Bakery Piacenza nel sesto turno di stagione regolare. Dopo avere colto due importanti successi esterni a Matera e Recanati, la formazione di coach Antimo Martino proverà a fare tris tra le mura amiche, pur dovendo fare i conti con la possibile assenza per infortunio del playmaker Eugenio Rivali.

Qui Ravenna
Antimo Martino: “Affrontiamo una squadra pericolosa, che vanta il terzo attacco del campionato e sa rendersi pericolosa con tanti giocatori, da Rombaldoni, creatore e realizzatore al marcatore Hill e all’altro straniero Sorokas. L'attenzione sarà su questi giocatori, senza sottovalutare gli altri elementi del roster, già capaci di essere pericolosi nelle prime cinque partite. Dovremo fare particolare attenzione a questo aspetto tattico e ai pericoli derivanti dai possibili eccessi di entusiasmo per la buona partenza in campionato. Sarà importante avere il giusto approccio alla partita, giocando con intensità su entrambi i lati del campo. Abbiamo lavorato bene in settimana anche se ieri, purtroppo, abbiamo avuto un piccolo infortunio al nostro playmaker Eugenio Rivali che resterà a riposo precauzionale fino a sabato. Decideremo il suo impiego soltanto nelle ultime ore precedenti la palla a due, anche se confido nella sua voglia di esserci a tutti i costi.
Indipendentemente dalla sua presenza, in questo momento la nostra forza è la squadra: siamo la prima squadra del campionato per valutazione e occupiamo i primi posti per assist; abbiamo quattro giocatori in doppia cifra di media, oltre a Raschi a 8.8 e abbiamo la miglior difesa insieme a Treviso. Fino ad oggi la chiave delle nostre buone prestazioni è stato il gioco di squadra e così dovrà essere anche in futuro”.

Infermeria:
La brutta notizia dell’ultima ora riguarda Eugenio Rivali. Il playmaker giallorosso ha subito una distorsione alla caviglia nella parte finale dell’allenamento del giovedì sera ed è stato immediatamente trattato presso il centro medico Ravenna33. Il giocatore svolgerà una doppia seduta fisioterapica al giorno e sarà valutato prima della palla a due. 

Arbitri:
Fischiano i signori Riccardo Bianchini di Bagno a Ripoli (Fi), Jacopo Pazzaglia di Pesaro e Alessandro Loscalzo di Potenza.

Biglietteria:
Il costo dei biglietti è di 13 €, con riduzione a 9 € per i ragazzi dai 5 ai 18 anni e gli over 65. Sono in vendita circa 200 tagliandi.  

Media:
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica da Radio Italia 97 sui 97 MHz e in streaming su internet al sito www.radioitalia97.it (percorso Radio – Ascolta).
La replica dell’incontro sarà trasmessa da TeleRomagnaSport, canale 192 del digitale terrestre, martedì alle ore 23.00 e mercoledì alle 21.00.

Campagna abbonamenti, un altro record: le sottoscrizioni sono a quota 699



Lenta ma costante, prosegue la crescita della sottoscrizione degli abbonamenti all’Acmar Ravenna. I primi quattro giorni della settimana hanno portato altri 15 tesseramenti, portando il totale alla strepitosa quota di 699 abbonamenti venduti. La sottoscrizione proseguirà venerdì e per tutta la prossima settimana.

Domani alle 10.00 prevista conferenza stampa presso CambioMarcia: intervengono il dg Bottaro, coach Martino e Mike Singletary

Domani alle ore 10.00 presso CambioMarcia, studio di consulenza specializzato nella compravendita di auto usate sito in viale Berlinguer 92 a Ravenna, si svolgerà una conferenza stampa di presentazione delle iniziative sviluppate con il Basket Ravenna. Per la società giallorossa interverranno il direttore generale Giorgio Bottaro, l’allenatore Antimo Martino, il giocatore americano Mike Singletary e l’addetto al marketing Lorenzo Ciervo.

 

Un allenamento per l'Acmar Ravenna

L'Acmar Ravenna sarà in campo questo pomeriggio tra le 16.00 e le 18.00 al PalaCosta per l'allenamento pomeridiano di preparazione alla partita di domenica 2 ottobre alle 18.00 contro la Bakery Piacenza. Il lavoro proseguirà con una doppia seduta prevista per domani.