Twitter Widget Slider

Gli americani sono già al lavoro al PalaCosta

Emmanuel Holloway e Mike Singletary sono già al lavoro in palestra con coach Antimo Martino. I due americani, una volta superate le visite mediche, hanno chiesto e ottenuto di poter sostenere una prima sgambata in palestra.
Ecco una prima fotografia di Holloway e Singletary sul parquet del PalaCosta.

 

Holloway e Singletary hanno superato le visite mediche

Questa mattina Emmanuel Holloway e Mike Singletary sono stati sottoposti alle visite mediche pre-stagionali presso il centro medico Ravenna 33. Il dottor Massimo Cirilli, responsabile sanitario della struttura, il cardiologo dott. Belletti e il dottor Vandini si sono occupati della verifica delle condizioni fisiche dei giocatori americani e hanno rilasciato loro il certificato di idoneità agonistica. Ecco una fotografia di Emmanuel Holloway presso Ravenna 33.

 

Ecco Mike Singletary ed Emmanuel Holloway!


Michael Singletary, con la moglie Alec, ed Emmanuel Holloway sono arrivati a Ravenna nel tardo pomeriggio di oggi. Dopo un rapido passaggio al PalaCosta, dove coach Antimo Martino e il suo assistente Gabriele Ceccarelli stavano svolgendo un allenamento con il gruppo Under19, gli americani hanno preso possesso delle rispettive abitazioni. Domani entrambi sosterranno le visite mediche presso Ravenna33, per poi dedicare il pomeriggio a una visita della città.

Iniziate le visite mediche pre-stagionali presso Ravenna33

 

Il nuovo acquisto Andrea Raschi e Giacomo Cicognani hanno iniziato la tornata di visite mediche pre-stagionali dell'Acmar Ravenna, che si svolgeranno per il terzo anno consecutivo presso il centro medico Ravenna 33. I due giocatori giallorossi, seguiti da Jacopo Grassi e Gian Antonio Zannini, hanno occupato la prima giornata. Mercoledì saranno sottoposti alle visite Francesco Foiera, Eugenio Rivali e capitan Francesco Amoni, mentre giovedì all'ora di pranzo sarà la volta degli americani Emmanuel Naylon Holloway e Michael Anthony Singletary.
Nella foto, Andrea Raschi sostiene la prova da sforzo presso il centro medico Ravenna 33.

Mike Singletary e Emmanuel Holloway in partenza per Ravenna

Mancano ormai sole 24 ore all'arrivo di Mike Singletary ed Emmanuel Holloway a Ravenna. I due americani dell'Acmar Ravenna partiranno nella serata di martedì - orario statunitense - per giungere all'aeroporto di Bologna mercoledì pomeriggio alle ore 17.00.
Mike Singletary e la moglie Alec partiranno da Dallas Forth Worth e faranno scalo ad Atlanta e ad Amsterdam, prima di giungere a Bologna. Proprio ad Atlanta incontreranno Emmanuel Holloway, per proseguire il viaggio sui medesimi aerei.
Nella tarda serata di mercoledì i giocatori prenderanno possesso dei rispettivi appartamenti, per poi sostenere le visite mediche di rito giovedì mattina presso il centro medico Ravenna 33.