Twitter Widget Slider

La prevendita per Acmar Ravenna - Basket Recanati

Si ricorda ai tifosi giallorossi che è aperta la prevendita dei biglietti per assistere alla partita tra Acmar Ravenna e Basket Recanati, in programma domenica 27 aprile alle 18.00 al PalaCosta. I tagliandi potranno essere acquistati presso gli uffici del Basket Ravenna, situati in viale della Lirica 21, secondo questi orari:

Mercoledì: ore 09.00 – 13.00;
Giovedì: ore 10.00 - 13.00 e 15.00 – 17.30;

Le biglietterie del PalaCosta apriranno inoltre domenica, a partire dalle 16.45.
Il costo dei tagliandi è di 9 €; la riduzione a 6 € è prevista per i ragazzi dai 5 ai 18 anni e per gli over 65. Al di sotto dei 4 anni, l’ingresso è gratuito.

Doppio impegno per l'Acmar: questa sera test a Pesaro

Una seduta di lavoro in palestra al mattino e uno scrimmage amichevole al pomeriggio, nella suggestiva cornice dell'Adriatic Arena di Pesaro. E' questo il piano di lavoro odierno dell'Acmar, impegnata nella preparazione della partita di domenica con Recanati e dei playoff che prenderanno il via il prossimo sabato 3 o domenica 4 maggio, in base all'accoppiamento dei giallorossi.

 

Domani alle 17.30 amichevole a Pesaro tra Victoria Libertas e Acmar Ravenna

Domani alle 17.30 l'Acmar Ravenna disputerà un prestigioso test amichevole contro la Victoria Libertas Pesaro, presso lo storico Palas - Adriatic Arena.

La ripresa degli allenamenti

L'Acmar rientrerà al PalaCosta oggi alle 16.00 per il primo allenamento in preparazione dell'ultima giornata di stagione regolare, prevista per domenica 27 contro il Basket Recanati.

Auguri di Buona Pasqua a tutti!!

 

Il Basket Ravenna Piero Manetti augura una serena Pasqua a tutti i propri collaboratori, tesserati, amici e sostenitori.
L'attività della prima squadra riprenderà martedì, con il consueto allenamento di preparazione alla partita di domenica 27 aprile contro il Basket Recanati.

(Si ringrazia Maurizio Randi per l'immagine)