Twitter Widget Slider

Info Recanati: ecco i costi dei biglietti del PalaCingolani

I biglietti per la partita tra Basket Recanati e Acmar Ravenna sono acquistabili direttamente al PalaCingolani il giorno della partita. Questi i costi:
biglietto intero: 8 €; biglietto ridotto (15-18 anni): 6 €;
I ragazzi al di sotto dei 15 anni entrano gratuitamente alla partita.

Due allenamenti per l'Acmar Ravenna

L'Acmar Ravenna ha ripreso ieri la preparazione verso la partita di domenica a Recanati. Dopo un giorno di riposo completo, utile per recuperare le energie dopo la partita e il lunghissimo viaggio di ritorno da Matera (la squadra è arrivata a Ravenna poco dopo le 5 di lunedì mattina), la squadra di coach Martino ha svolto una seduta di lavoro atletico agli ordini del prof. Daniele Ercolessi nel pomeriggio di martedì. Oggi, dopo la consueta seduta di pesi mattutina, la squadra sarà sul campo del PalaCosta dalle 18.30 alle 20.30 per il secondo allenamento di giornata.

Antimo Martino ha visitato DataTrade Ravenna, partner della società giallorossa




Il nostro coach Antimo Martino ha approfittato delle scontistiche riservate a tesserati ed abbonati del negozio DataTrade, da quest'anno partner del Basket Ravenna.
Dopo aver osservato le ultime novità presenti nel negozio rivenditore ufficiale Apple e avere acquistato il necessario, Antimo ha salutato i ragazzi di DataTrade, sempre presenti al PalaCosta per le partite della squadra. DataTrade, in via Corrado Ricci n.16 a Ravenna, aspetta numerosi tutti i tesserati e gli abbonati con sconti fino al 15% su tutti i prodotti.

Disponibile il video di Bawer Matera - Acmar Ravenna

E' disponibile su www.basketravenna.it alla sezione VIDEO il filmato integrale di Bawer Matera - Acmar Ravenna. Il filmato sarà trasmesso anche su TeleRomagnaSport, canale 192 del digitale terrestre, questa sera alle ore 23.00 e mercoledì sera alle 21.20.

Under19 Elite, il derby con la Stella Rimini è giallorosso

Junior Basket Ravenna – Pol. Stella Rimini 71-63
(15-18, 34-27, 52-42)
Ravenna: Battaglia 8, Montaguti 10, Biancoli 2, Di Caro, Morigi 4, Scaccabarozzi, Fabbri 16, Emiliani, Giardini 5, Bartolotti 23, Milio, Seck 5. All. Ceccarelli

L’Under19 Elite inizia bene anche tra le mura amiche della Morigia e conquista il secondo successo consecutivo nel girone C superando la Pol. Stella Rimini per 71-63. Decisiva, nel successo giallorosso, la “vecchia guardia” classe 1996, grazie alle realizzazioni di Bartolotti (23) e Fabbri (16, di cui 11 nell’ultimo quarto) contro la difesa a zona schierata dalla Stella. Dopo un avvio equilibrato, JBR prende una manciata di punti di vantaggio nel corso del secondo quarto, chiuso con soli 9 punti subiti. La forbice si allarga nel secondo tempo, permettendo a Ravenna di toccare anche il +15 (57-42) al 32’. La reazione della Stella è veemente ed efficace: quattro tiri da tre punti di Fornaciari (25 alla fine) restituiscono inerzia agli ospiti e permettono di aprire la rimonta riminese, per il 61-56 al 36’. Ravenna sbanda, ma grazie alla buona difesa e a due canestri da tre punti di Federico Fabbri in meno di 70” riprende il margine necessario per arrivare alla sirena finale con relativa tranquillità.

Il prossimo impegno dei giallorossi è previsto per lunedì 27 ottobre alle ore 21.00, ancora alla Morigia, contro il Cà Ossi Forlì.