• 16/03/2021
  • News
  • Commenti disabilitati su Le migliori performances anche fuori dal parquet: Clinica Mobile al fianco del Basket Ravenna

Le migliori performances anche fuori dal parquet: Clinica Mobile al fianco del Basket Ravenna

La famiglia del Basket Ravenna si arricchisce di un nuovo partner. Si tratta di Clinica Mobile, giovane azienda che da 7 anni opera nel campo della tecnologia, offrendo servizi e consulenza (anche a domicilio) per aziende e privati in ambito informatico, riparazione di computer, notebook, periferiche, tablet e smartphone di ogni marca.
Oggi il capitano dell’OraSì Ravenna, Alberto Chiumenti e il GM Julio Trovato hanno incontrato il titolare di Clinica Mobile, Matteo Tampieri, che insieme ai due soci Ivan e Alessandro gestisce il laboratorio-negozio di viale Alberti 27 a Ravenna.

Quali sono gli interventi più richiesti dai vostri clienti?
“La gestione delle necessità quotidiane che ogni utente può incontrare, come installazione di programmi e sistemi informativi, configurazione reti via cavo e senza fili, hardware generico, risoluzione di problemi comuni quali malfunzionamenti di componenti, virus, perdita di dati. Inoltre con l’avvento della Didattica a Distanza abbiamo tante richieste di persone che si avvicinano per la prima volta alla tecnologia o hanno bisogno di rinnovare i loro strumenti di lavoro”.

Come nasce la volontà di sostenere il Basket Ravenna?
“Crediamo molto nella realtà del territorio, le nostre famiglie sono di qua, siamo ravennati al 100%. Per noi è importante essere identificati con una realtà giovane e fresca come quella del Basket Ravenna che riscuote tantissimo successo e simpatia in città. Siamo felici e orgogliosi di esserci e continueremo a farlo, in attesa di poter tornare a vedere le partite dal vivo: respirare l’atmosfera del palazzetto e condividerla con gli altri è la cosa che ci manca di più. Per noi tutte le partite sono un evento, un bellissimo modo per staccare la spina dalla quotidianità. Ogni volta che entri al palazzetto e inizi a tifare è un momento di evasione e di divertimento da ricordare”


Comments are closed.