Il Club Ravenna Nel Cuore insieme all’OraSì Basket Ravenna alla Macina

All’indomani della vittoria con Forlì, il Club Ravenna Nel Cuore con la collaborazione dei Leoni Bizantini, ha organizzato un aperitivo-cena con la squadra e lo staff presso la locanda La Macina, gestita dall’Associazione Letizia Onlus.
L’occasione si è trasformata in un momento di festa dove i tifosi presenti ed i giocatori hanno potuto condividere una bella serata con i ragazzi della Macina. 
Al termine dell’appuntamento, Daniela Venturi (Presidente del Club) e Roberto Vianello (Presidente del Basket Ravenna) hanno consegnato all’Associazione Letizia Onlus una targa con inciso il motto che rappresenta lo spirito che anima l’attività del Club Ravenna nel Cuore: “Riunirsi insieme significa iniziare. Rimanere insieme significa progredire. Lavorare insieme significa avere successo”. 
L’attività del Club proseguirà durante l’intera stagione con iniziative ed eventi pre partita, per dare sostegno economico alla Società Basket Ravenna su specifiche iniziative volte a rafforzare la compagine agonistica. Durante le gare interne sarà attivo un punto informativo all’ingresso del palazzetto dedicato alle attività del Club.
Per informazioni sulle modalità di adesione e i benefit è possibile inviare una mail all’indirizzo: ravennanelcuore@gmail.com o contattare la sede del Basket Ravenna allo 0544/450598

 


Comments are closed.