• 06/04/2019
  • News
  • Commenti disabilitati su Che domenica al Pala De Andrè: domani alle 20 si giocherà OraSì-Dè Longhi

Che domenica al Pala De Andrè: domani alle 20 si giocherà OraSì-Dè Longhi

Domenica di lusso in arrivo al Pala De Andrè, si scomoda anche Sportitalia per il match più interessante del terz’ultimo turno, quello che domani alle 20 metterà di fronte OraSì e De Longhi Treviso. I veneti sono i favoriti per la promozione in palio ai playoff e da quando hanno innestato David Logan nel meccanismo di coach Menetti, già esaltato dal centro azzurro Tessitori, hanno sempre vinto, Coppa Italia compresa.
Ravenna, però, sta giocando su grandi livelli ormai da un paio di mesi e cercherà il tutto per tutto per confermare la tradizione casalinga favorevole con Treviso, anche grazie all’apporto di un pubblico che sarà molto numeroso (150 circa in arrivo dal Veneto). Ecco la presentazione del match da parte di Alessandro Lotesoriere, assistant coach della squadra ravennate: “Siamo al rush finale, sappiamo di affrontare la super favorita per la seconda promozione finale ma oggi per noi le avversarie sono tutte uguali. Non cambierà il nostro approccio, proveremo a pareggiare fisicità ed energia con tutto ciò che abbiamo, e chiediamo un extra sostegno del pubblico affinchè ci sia un ambiente caldissimo per tutti i quaranta minuti della gara. Il percorso che porta ai playoff passa soprattutto dalle ultime due gare da giocare in casa e vogliamo far sentire il fattore campo a chiunque sarà di scena a Ravenna”.
Nell’OraSì sarà ancora assente Fadilou Seck, in netto recupero però dopo l’intervento ad un ginocchio.

Iniziative
Anche domani al De Andrè sarà possibile acquistare i biglietti della Lotteria benefica ‘un canestro per l’autismo’ organizzata dai Leoni Bizantini, la cui estrazione avverrà domenica 14 in occasione di OraSì-Bakery. Dopo il grande successo della prima edizione, poi, tornerà l’Autovia Challenge, che coinvolgerà nell’intervallo il pubblico in una gara di tiri ed assegnerà ricchi premi.


Comments are closed.