• 05/12/2018
  • News
  • Commenti disabilitati su Aria di Natale: prima di OraSì-Jesi (prevendita in corso) ci sarà la foto di gruppo con il Settore Giovanile

Aria di Natale: prima di OraSì-Jesi (prevendita in corso) ci sarà la foto di gruppo con il Settore Giovanile

In casa Basket Ravenna si avvicina il Natale e, con esso, una bella consuetudine che vuole riuniti tutti assieme in un solo scatto società, prima squadra, staff tecnico e l’intero Settore Giovanile. Alla luce dell’anticipo di campionato che sabato 8 dicembre alle 20.30 vedrà l’OraSì ospitare la Termoforgia Jesi, è stata fissata nelle ore che precederanno l’atteso match la tradizionale foto di Natale, che vedrà appunto tutti i ragazzi del Settore Giovanile in posa assieme ai loro beniamini della prima squadra.
PREVENDITA
Continua nel frattempo la prevendita per OraSì-Termoforgia, atteso match che sicuramente godrà di una buona cornice di pubblico. Sarà possibile per i non abbonati acquistare il biglietto per la gara di sabato prossimo oggi, domani e venerdì dalle 10 alle 13 presso la sede societaria di via della Lirica. Nella giornata di domani, giovedì, la prevendita funzionerà anche nel pomeriggio.


Comments are closed.