• 10/08/2018
  • News
  • Commenti disabilitati su A2 Est, uno sguardo in casa d’altri: Roseto e Udine

A2 Est, uno sguardo in casa d’altri: Roseto e Udine

Inizia a prendere corpo il precampionato delle avversarie dell’OraSi nella prossima A2 Est. Oggi diamo un’occhiata in casa Roseto Sharks e Gsa Udine, quest’ultima tra le grandi favorite del girone.
ROSETO
Prima amichevole in casa il 3 settembre alle 18 al PalaMaggetti, contro il Chieti. Quadrangolare Eurobasket Roma il 7 e 8 nella Capitale con la squadra cadetta della Tiber Roma e le cugine di A2 Ovest dell”Eurobasket Roma e dello Scafati. Gli Squali giocheranno il 7 alle 18 in semifinale contro Scafati. il 12 settembre alle 18 a Perugia contro il Siena di A2 Ovest. Il 15 e 16 al PalaMaggetti Trofeo Lido delle Rose, quadrangolare con Latina, Scafati e Jesi. Ancora amichevoli il 22 e 23 settembre, a Pescara, nel torneo con le squadre di B di Pescara, Giulianova e Napoli. Ultima amichevole il 26 settembre alle 18 ancora contro Siena.
UDINE
Coach Cavina ha a disposizione un roster rafforzatissimo grazie ai vari Powell, Cortese, Nikolic e Penna ed effettuerà la preparazione precampionato a Gemona dal giorno 21, dove debutterà in amichevole martedì 28 agosto contro la Virtus Padova. Invece venerdì 31 e sabato 1 settembre a Lignano ci sarà un attesissimo quadrangolare con le rivali storiche degli udinesi, Reyer e (soprattutto) Trieste, oltre all’Unieuro Forlì. Sono in via di definizione le amichevoli successive.


Comments are closed.