• 18/04/2016
  • News
  • Commenti disabilitati su OraSì Ravenna ringrazia coach Alberto Martelossi e i tifosi di Mantova per il fair play dimostrato

OraSì Ravenna ringrazia coach Alberto Martelossi e i tifosi di Mantova per il fair play dimostrato

OraSì Basket Ravenna Piero Manetti desidera evidenziare e condividere con tutti i suoi tifosi le belle parole espresse ieri sera durante la conferenza stampa di fine partita da Alberto Martelossi, coach della Dinamica Generale Mantova, ringraziandolo per la sportività e il contenuto espresso. 

“E’ vero che si va verso fine stagione, ma non è scontato trovare situazioni come quelle di oggi. Devo fare i complimenti all’ambiente nel quale abbiamo giocato, un contesto bello e soprattutto sportivo, aspetto che non sempre si riesce a trovare. Ci sono una bella organizzazione, una bella squadra e la buona partita di oggi si inserisce all’interno di un campionato di livello disputato da OraSì Ravenna.”

Encomiabile anche il gesto dei tifosi di Mantova, che a fine partita hanno chiamato Moe Deloach nei pressi del proprio settore per applaudire la sua prestazione e complimentarsi personalmente per una sincera dimostrazione di fair play che tutto il pubblico e la dirigenza ravennate hanno apprezzato sentitamente.

 


Comments are closed.