• 02/12/2015
  • News
  • Commenti disabilitati su Domani sera OraSì Ravenna sarà ospite di O.M.N. Officine Meccaniche Navali presso “La Capannina” di Casal Borsetti

Domani sera OraSì Ravenna sarà ospite di O.M.N. Officine Meccaniche Navali presso “La Capannina” di Casal Borsetti

Nella serata di giovedì 3 dicembre 2015 alle 20.30, presso il Ristorante La Capannina di Casal Borsetti, O.M.N. Officine Meccaniche Navali ospiterà Orasì Basket Ravenna, di cui – da quest’anno – è partner ufficiale. 
Milko Bertagna, Presidente di O.M.N. si è così espresso: “ Sono soddisfatto e felice di associare il nostro marchio a Orasì Basket Ravenna e al lavoro del Presidente Roberto Vianello. Lasciare un segno del nostro lavoro e incentivare iniziative sociali, culturali o sportive di valore, è motivo di grande orgoglio. Questa cena insieme agli atleti e allo staff tecnico della Società ci permetterà di scambiare i nostri migliori auguri di Natale e Anno Nuovo.”
La serata si articolerà con una cena preparata da Irvin Zannoni, Chef del Ristorante La Capannina di Casal Borsetti (Ra), con i seguenti piatti: Antipasto La Capannina; Merluzzo, topinambur, pancetta e liquirizia;  Risotto alla marinara; Rombo, morbido di patate, finferli e riduzione di crostacei; Dessert.

 


Comments are closed.