• 12/11/2015
  • News
  • Commenti disabilitati su OraSì Basket Ravenna ha ricevuto il premio Confesercenti 2015

OraSì Basket Ravenna ha ricevuto il premio Confesercenti 2015

OraSì Basket Ravenna Piero Manetti desidera ringraziare Confesercenti Provincia di Ravenna per avere ricevuto il Premio Confesercenti 2015, consegnato martedì sera in occasione della Serata Confesercenti tenutasi presso il Teatro Alighieri alla presenza delle più alte autorità cittadine e provinciali.

Il nostro Club ha ricevuto un riconoscimento quale“splendida e seguita realtà ravennate entrata nel cuore dei tifosi anche per le sue vicissitudini e per un percorso partecipato che ne ha fatto un simbolo e un fiore all’occhiello dello sport locale: l’OraSì Basket Ravenna.
Un team già affiatato che sta onorando la nuova stagione nel campionato di Serie A2 di Basket che con tanti sacrifici anche economici è stato raggiunto. Una squadra e un team tra conferme e nuovi arrivi che insieme allo staff tecnico e al management onora la nostra città e a cui dobbiamo e vogliamo essere vicini. Lo siamo stati per iniziare questa nuova avventura e dobbiamo ancor più oggi di fronte al bel gioco e all’affiatamento raggiunto. Un grazie forte va al presidente Roberto Vianello, al suo staff (coach, squadra, etc.) per il sostegno e per averci creduto in questa impresa.

Nella foto, il presidente Roberto Vianello riceve il premio dal presidente nazionale Confesercenti Massimo Vivoli e dall’assessore allo sport della Provincia di Ravenna Paolo Valenti. 


Comments are closed.