• 02/11/2015
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Corriere di Romagna, 2 novembre 2015: Smith mortifero, Deloach altalenante

Corriere di Romagna, 2 novembre 2015: Smith mortifero, Deloach altalenante

SMITH 6.5: é il migliore dei suoi con una preziosa doppia doppia: 14 punti (6/6 al tiro) e 12 rimbalzi. Litiga con i liberi come i suoi compagni di squadra ma quando la palla gli arriva è sempre mortifero.
DELOACH 5.5: troppo a corrente alternata: si carica la squadra sulle spalle con 15 punti ma un deludente 4/11 dal campo e due palle perse nel momento del massimo sforzo impediscono a Ravenna di riacchiappare la partita.
MALAVENTURA 5.5: meno brillante di altre uscite contro il suo ex allenatore Marco Crespi: solo cinque punti e un modesto 2/7 dal campo. L’esperienza non basta.
CICOGNANI 5.5: qualche passo avanti rispetto alla partite precedenti ma non è ancora il “Cico” che ha disputato gli Europei Under 20 tre anni fa. Due punti ai liberi e una presenza sotto canestro un po’ impalpabile negli 8 minuti in campo.
RIVALI 5.5: questa volta il Genio della lampada, forse non al meglio della condizione, non si è quasi mai acceso e i suoi compagni non hanno potuto usufruire della sua guida illuminata.
RASCHI 6: il Professore questa volta non è seguito dalla sua classe e predica un po’ nel deserto.
MASCIADRI 6: il suo contributo in doppia cifra è puntuale come le tasse. Nel quarto conclusivo insacca i punti della speranza ma gli harakiri successivi li vanificano.
SMORTO 5: parte in quintetto come di consueto e nei 10’45” in campo sono molte le cose negative (0/3 al tiro e due falli).


Comments are closed.