• 10/10/2015
  • News
  • Commenti disabilitati su Aurora Jesi – OraSì Ravenna, il prepartita

Aurora Jesi – OraSì Ravenna, il prepartita

E’ la vigilia della prima trasferta stagionale per OraSì Ravenna. I giallorossi sono attesi dal posticipo della seconda giornata sul campo di Jesi, dove troveranno un’Aurora desiderosa di punti dopo la sconfitta (85-79) della prima giornata a Chieti.
Gli arancioblu vantano una lunga tradizione tra serie A1 e, soprattutto, Legadue, e possono vantare alcune individualità di grande livello come l’esterno locale Santiangeli ed il playmaker ex Matera Josh Greene.
La partita sarà trasmessa su LNP TV Pass (info su www.legapallacanestro.com), in posticipo alle ore 20.00.

Qui Ravenna:
Antimo Martino: “Sono molto felice del fatto che la squadra sia tornata a lavorare al completo, ritrovando ritmo ed intensità in allenamento. L’obiettivo che ci siamo dati per la sfida contro Jesi è di trasferire questi aspetti alla partita, cercando di limitare quei momenti di difficoltà che ci hanno costretto a rincorrere troppo a lungo nelle gare precedenti. Affrontiamo una squadra capace di giocare con grande intensità difensiva, in grado di contare sulle doti offensive di giocatori come Greene, Gueye e Santiangeli”.

Michael Deloach: “Stiamo lavorando con grande intensità per riprendere il prima possibile i punti che abbiamo perso contro Ferrara; sappiamo che giocare in trasferta non sarà particolarmente semplice, ma ci teniamo a dimostrare a tutti, prima di tutti a noi stessi, il valore di questa squadra. Lavorando al completo è migliorato l’affiatamento con i compagni, così come sta crescendo la mia forma fisica dopo gli infortuni al naso ed alla coscia; vedo i giovani e Taylor Smith in crescita e sono convinto che a Jesi si possa giocare una buona partita. So che saremo seguiti da un buon numero di tifosi: sarà bello ricevere il loro supporto anche lontano da Ravenna”.

Arbitri: Gli arbitri di Aurora Jesi – OraSì Ravenna saranno i signori Gianfranco Ciaglia di Caserta, Francesco Terranova di Ferrara e Achille Ascione di Caserta. Ciaglia ha diretto due partite di Ravenna due stagioni fa, a Mantova ed a Roseto. Anche Terranova ha diretto due incontri dei giallorossi nella stagione 2013/14, precisamente al PalaCosta contro Matera ed a Casalpusterlengo. Ascione ha invece fischiato in Ravenna – Chieti giocata al PalaCosta nello scorso mese di febbraio.

Note: Saranno presenti una quarantina di tifosi ravennati al seguito. I biglietti di settore ospiti sono venduti al PalaTriccoli al costo di 10 €, ridotto a 5€ per i ragazzi dai 12 ai 18 anni.

Media: La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Lnp Tv Pass, al quale si può accedere attraverso www.legapallacanestro.com ; è prevista anche la diretta radiofonica sui 97MHz e su www.radioitalia97.it ; la partita sarà trasmessa in replica anche su TeleRomagna Sport, canale 192 del digitale terrestre il martedì alle ore 23.00 ed il mercoledì alle ore 21.00.


Comments are closed.