• 03/10/2015
  • News
  • Commenti disabilitati su Inaugurato il Pala de Andrè in configurazione basket!

Inaugurato il Pala de Andrè in configurazione basket!

 


 

 

E’ stata inaugurata questa mattina la nuova configurazione del Palasport Mauro de Andrè, allestito a tempo di record per ospitare il campionato di serie A2 di pallacanestro.
Il Sindaco Fabrizio Matteucci ha tagliato il nastro tricolore sostenuto da Roberto Vianello, presidente del Basket Ravenna e da Luca Casadio, presidente di Porto Robur Costa Volley, e dall’assessore allo sport del Comune di Ravenna Guido Guerrieri, alla presenza dei rappresentanti del main sponsor OraSì, di Fondazione Cassa di Risparmio, del candidato sindaco Enrico Liverani e di Natalino Gigante, presidente di Camera di Commercio.

Splendida la resa visiva ed emozionale del nuovo arredamento, caratterizzato dal classico bordo e dalle aree di colore rosso, e dal logo di OraSì realizato all’interno del cerchio di centrocampo, e dai nuovi tabelloni a led installati in settimana.
Per la cronaca, dopo alcuni tentativi andati a vuoto, è stato l’assessore allo sport Guido Guerrieri a realizzare il primo canestro della nuova era del Pala de Andrè. 


Comments are closed.