• 01/05/2013
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Il Resto del Carlino, 1 maggio 2013: “I tifosi saranno il nostro sesto uomo”

Il Resto del Carlino, 1 maggio 2013: “I tifosi saranno il nostro sesto uomo”

“La differenza la faranno i dettagli e ci sarà tanto da soffrire. Possiamo fare la storia e vogliamo portare la città ad affacciarsi per la prima volta alla serie A in questo sport”, così in sintesi Giorgio Bottaro ha spiegato i play off che stanno per incominciare in casa Acmar Ravenna.

“Abbiamo bisogno della spinta del nostro pubblico – ha aggiunto Lupo Giordani -. Vogliamo che sia davvero il nostro sesto uomo e vogliamo trasformare il Pala Costa in un vero e proprio fattore determinante. Abbiamo questo piccolo vantaggio del fattore campo e vogliamo che diventi un grosso vantaggio per noi”.

Ravenna parte coi favori del pronostico, ma le 26 vittorie in campionato non contano più e bisogna ricominciare da capo.

“Si parte tutti alla pari – prosegue Giordani – e la vittoria in stagione regolare non conta più nulla. Ma le aspettative sono tutte su di noi. Tutti si aspettano che vinciamo a mani basse, ma non sarà così facile. Ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti”.

La società giallorossa ha pensato quindi ad una serie di iniziative in vista della post season per venire incontro a una città che non ha mai fatto mancare il proprio apporto in questa stagione.

 

Ecco di seguito alcune delle iniziative che verranno attuate in occasione dei play off

 

Prevendita biglietteria disponibile nei seguenti giorni:

Mercoledì al Pala Costa dalle 17 alle 19

Giovedì nella sede del Basket Ravenna (via della Lirica 21) dalle 10 alle 18

Venerdì in sede dalle 10 alle 16, e nel pomeriggio al Pala Costa dalle 17 alle 19

Sabato al Pala Costa dalle 10.30 alle 12.30

 

Costo Biglietti mantenuto invariato rispetto alla stagione regolare

Intero a 7 euro

Ridotto 5 euro (11-18 anni e over 65)

Gratis Bambini sotto gli 11 anni

 

Inizio della gara spostato alle ore 19 con biglietteria aperta dalle 17.30 (un’ora e mezza prima della gara)

 

Prolungata validità degli abbonamenti anche nei play off

 

Prolungata validità delle convenzioni Fip e Csi a 1 euro

 

Biglietto Scuole distribuito in 4 dei 16 plessi in cui opera la società

 

Queste sono solo alcune delle iniziative promosse. a queste si affiancano quelle del Gruppo supporter Leoni Bizantini, appena costituito, che ha organizzato una serie di iniziative parallele quali le magliette play off consegnate all’ingresso del Pala Costa il giorno della gara e stanno cercando di organizzare il pullman per la trasferta di Castelfiorentino di giovedì 9 maggio. Il pullman partirà al raggiungimento di un minimo di 30 persone al costo di 21 euro a testa (biglietto gara a parte). Le iscrizioni saranno possibili scrivendo a leonibizantini@gmail.com.

 

 

 


Comments are closed.