• 17/03/2013
  • News
  • Commenti disabilitati su La sala stampa di coach Lanfranco Giordani

La sala stampa di coach Lanfranco Giordani

In apertura, l’allenatore ravennate ripercorre la partita con Corato:
“Penso che la partita di ieri sia stata davvero ottima. Abbiamo disputato una prova  di assoluto spessore, soprattutto difensivo, conquistando una finale meritata ed estremamente gratificante. Ora è il momento di pensare alla finale, partita nella quale può succedere davvero di tutto.”

Come sta la squadra?
“È serena e ha voglia di fare bene, con la consapevolezza che sarà una battaglia anche contro Castellanza. Siamo molto orgogliosi di questo risultato e faremo di tutto per provare a portare a casa un’altra vittoria. Stiamo vivendo una stagione strepitosa e abbiamo l’opportunità di cogliere il primo sigillo stagionale, portando a casa un risultato mai raggiunto a Ravenna. In tutto questo dobbiamo prestare attenzione agli avversari e a tutti quei fattori che possono decidere una partita secca.
Le nostre condizioni fisiche non sono buone. Cernivani e Bastoni accusano problemi che potrebbero tenerli fuori dalla partita: per quanto ci riguarda, cercheremo di sopperire a questo problema con la voglia di realizzare qualcosa di veramente grande”.

Come ti è sembrata Castellanza?
“Sono una squadra espertissima e molto competitiva, soprattutto nel settore lunghi. Cotani, Masper e Maiocco sono tre giocatori veramente importantissimi, guidati da un grande playmaker come Sacco e da un giovane molto interessante come Dri. Sono molto fisici e per questo pericolosi”.


Comments are closed.